XBIO - Xenetic

Almeno è più vivace di prima.......Mastro se ci sei batti un colpo...il tuo parere è sempre gradito
 
credo siano usciti ormai tutti....oggi comunque volumi stellari in buy..chissà!
 
Io resto sempre dentro .. comunque titolo molto strano . Per mesi ha avuto un decimo del volume , con un valore dell'azione irrisorio. Ora fa 200K di volume/giorno con azione a 3$ .
 
Io resto sempre dentro .. comunque titolo molto strano . Per mesi ha avuto un decimo del volume , con un valore dell'azione irrisorio. Ora fa 200K di volume/giorno con azione a 3$ .
i volumi sono impressionanti rispetto al passato e si spiegano in parte col reverse che ha ridotto il n. azioni e in parte col fatto che molti sono usciti proprio con il reverse parliamo di molti piccoli che avevano grandi quantità di azioni e che hanno tenuto per quasi due anni per cui il titolo in passato si muoveva con volumi irrisori....ora che molti hanno mollato gli scambi sono aumentati....inoltre il titolo era arrivato a 2,60 ovvero i 26 cent di prima che era il minimo assoluto e giustamente da questo livello sta rimbalzando
 
Qua non si lascia niente. Loss importante anche per me ma queste sono stock da gain o zero nel senso che si tengono all'azzeramento, così io farò almeno, sperando nella 1° s'intende :D
 
Sembra aver trovato il suo equilibrio in attesa del prossimo ADC....anche perché se ci sarà non faranno nessun pump and dump prima
 
Bottarellina davvero niente male, come andiamo? Arriva la news?
 
Ancora volumi (40K) e non ha stornato se non un 4% scarso dopo una bella salita. Qualcuno ha news?
 
hanno tenuto dalle 16 alle 16,30 una conferenza per gli investitori, dall'andamento sonnecchiante del titolo non hanno comunicato niente di importante...il destino di epolong sempre nella mani di zio Vladimir purtroppo...

REPOXEN (PSA-EPO)Trattamento dell'anemia nei pazienti con malattia renale cronica (CKD)
partner_logo.png
Il partner ha depositato il dossier di registrazione in Russia
 
qualcuno sta seguendo ? titolo in halt continuamente....ha fatto un max a 5,67....
 
180K di volumi. Però...robina eh. Dal nulla. Che hanno detto alla conference di così interessante ma non tale da motivare l'uscita di una news? Hanno anticipato qualcosa che sta arrivando?
 
Purtroppo ora halt down
È stato bello sognare per un momento
 
Purtroppo ora halt down
È stato bello sognare per un momento
...sì vero io ho approfittato per venderne un po' a 5 tondi ma ne ho ancora tante.......non si capisce se alla conference abbiano anticipato qualcosa di importante
 
Indietro