Xrp aspettando il burning vol.I

si certo,è anni che holdo e lo tengo d'occhio..ma ormai sono diventato cieco!!!
..e in questi anni piu volte sembrava certa una sua imminente candelona verde..tu stesso mi sembra per l ultima volta l estate scorsa ne parlavi...

Vedremo....occhio anche a ltc/btc
 
Vedremo....occhio anche a ltc/btc
Il problema,secondo me,è che ormai ha perso cosi tanto terreno non solo su btc ma anche su eth e molte altre alt,che anche il suo proverbiale candelone verde da kilo probabilmente non sarebbe comunque sufficiente a tecuperare quanto perso in qsti anni..detto cio speriamo ci stupisca,almeno per una volta in positivo..!!!
Io ultimamente sono entrato su varie alt che sono ai minimi nello scambio con btc..quindi anche Ltc e Xlm.. oltre Xrp..
 
Nel frattempo vedo FLR che vola... ma nn dovrebbe essere legato a doppio filo con XRP che nel frattempo agonizza come al solito?
 
Immagino che ancora a nessuno sono arrivate le FLR

Quando vi arrivano ... condividete ... io non mi ricordo neanche dove le tenevo le XRP nella notte fatidica ... cosi' provo a spolverare qualche vecchio account in cerca di sorprese
 
Nel frattempo vedo FLR che vola... ma nn dovrebbe essere legato a doppio filo con XRP che nel frattempo agonizza come al solito?

FLR sta volando a 92cent...quindi...se fosse oggi la distribuzione avremmo1FLR uguale 92cent?...sarebbe così?...boh non ho capito bene...chi sa riferisca!! Grazie
 
stavo per fare la stessa domanda di cirinho. eppoi sbaglio o avevo letto che per poterli tradare si deve passare da un secondo airdrop/cambio??? io comunque alla data fatidica avevo XRP su Binance e su Celsius. Su celsius vedo già i FLR con valore n/a. Su binance nulla di nulla.
 
...questa mattina flr su bitrue ha toccato $1,87...non esiste qualcosa di scritto come capire come verrà distribuito ai possessori di xrp?...
 
Io le mie xrp le ho su Kraken, che dite mi daranno queste flr ? In base a cosa vengono date?
 
Tanto poi scende come le altre volte.
Ma perchè il ripple è liquido (dovrebbe essere la terza crypto più scambiata) e al tempo stesso volatile? Le 2 cose sono in contrasto. Sembra che a tratti vengano meno di botto i compratori o i venditori per cui fa questi spike pazzeschi (che poi secondo me lo rendono ottimo per il trading più che per il buy e hold). Ottimo se becchi lo spike dalla parte giusta :D:D:D:D. Il problema del trading in leva sono gli swap elevati (come per tutte le crypto) per cui devi chiudere in 1-2 giorni.
 
Tanto poi scende come le altre volte.
Ma perchè il ripple è liquido (dovrebbe essere la terza crypto più scambiata) e al tempo stesso volatile? Le 2 cose sono in contrasto. Sembra che a tratti vengano meno di botto i compratori o i venditori per cui fa questi spike pazzeschi (che poi secondo me lo rendono ottimo per il trading più che per il buy e hold). Ottimo se becchi lo spike dalla parte giusta :D:D:D:D. Il problema del trading in leva sono gli swap elevati (come per tutte le crypto) per cui devi chiudere in 1-2 giorni.
Quando dovrebbe scendere?
 

considerazione essendo investita in ripple con poco da 0,24

ditemi dove scrivo cavolate perfavore
RIPPLE si puo' trattare solo su bitstamp?' io le ho li, mi pare che tutti gli altri EXCHANGER
le abbiano tolte o altro, sul forum non si parla piu' di xrp se non ieri
quindi sono cadute nel dimenticatoio?? e questa da 0,12 e' arrivata a 0,77

dopo importanti operazioni in giro per il mondo collegate ai pagamenti veloci
non e' che alla fine questa che era la terza CRIPTO sia proprio una che serve e non speculazione
o bene rifugio?' io penso la vedremo a 5$ che ne dite?? Non oso immaginare se i siti le riprendono a trattare
dove va a finire.
 
considerazione essendo investita in ripple con poco da 0,24

ditemi dove scrivo cavolate perfavore
RIPPLE si puo' trattare solo su bitstamp?' io le ho li, mi pare che tutti gli altri EXCHANGER
le abbiano tolte o altro, sul forum non si parla piu' di xrp se non ieri
quindi sono cadute nel dimenticatoio?? e questa da 0,12 e' arrivata a 0,77

dopo importanti operazioni in giro per il mondo collegate ai pagamenti veloci
non e' che alla fine questa che era la terza CRIPTO sia proprio una che serve e non speculazione
o bene rifugio?' io penso la vedremo a 5$ che ne dite?? Non oso immaginare se i siti le riprendono a trattare
dove va a finire.
XRP la trovi anche altrove, tra i più noti x es. Binance e Kraken, la trovi anche contro €.

Intanto sta ripartendo... vediamo cosa fa oggi.

Già che ci sono, qualche info sul pump di ieri: XRP impenna del 57%, raggiungendo il prezzo piu alto degli ultimi tre anni

Se può arrivare a 5$ dici? Boh, non ne ho la più pallida idea 🤷🏻
 
si certo,è anni che holdo e lo tengo d'occhio..ma ormai sono diventato cieco!!!
..e in questi anni piu volte sembrava certa una sua imminente candelona verde..tu stesso mi sembra per l ultima volta l estate scorsa ne parlavi...

Accontentato....occhio a Ltc/btc ora!
 
Indietro