Xrp aspettando il burning vol.I

ma ancora c'è qualcuno che mette soldi qua sopra???
almeno non si sente + dire che a sti prezzi è buona come da diversi giorni si leggeva qua dentro, x carità di patria..
 
delistare=non più trattabile in vari exchanges, tra cui, per ora, coinbase e bitstamp.
nessun exchange si 'gioca' tutto il mercato USA (se xrp diventa illegale), per mantenere un token quotato

e sinceramente ho pochi dubbi sulla vittoria in tribunale della SEC. poi magari si mettono d'accordo, ma nel frattempo xrp diventerà una shit coin

totalmente fuoristrada.....Se un exchange ci tiene ai propri affari e a tutelare i suoi clienti, può scegliere la strada che ha intrapreso più saggiamente bitstamp, cioè chiudere il trading di XRP solo ai clienti USA
 
Io! Se scenderà a 10 cent farò una terza entrata e chiuderò il pacco. Se va male avrò bruciato qualche migliaio di euro. Uno in più, uno in meno. Ma se va bene....
 
totalmente fuoristrada.....Se un exchange ci tiene ai propri affari e a tutelare i suoi clienti, può scegliere la strada che ha intrapreso più saggiamente bitstamp, cioè chiudere il trading di XRP solo ai clienti USA

può essere, da verificare comunque nelle prossime settimane
 
può essere, da verificare comunque nelle prossime settimane

la soluzione per me è questa...Infatti ad esempio nelle scommesse sportive, altro settore dove gli USA giocano a fare i proibizionisti, tutti i bookmakers seri del pianeta, per non avere rogne, hanno bloccato i conti gioco a tutti cittadini USA da moltissimi anni
 
Ma sto candelotto verde? Qualche news?!? Ho cercato anche su Twitter ma non vedo nulla di che.
 
uscito a 0,66 e con parte del gain raddoppiata la sommessa xrp a 1,32

kPQ6xLw.png


oHj1p8D.png


Under Japanese law, XRP is a cryptocurrency asset: SBI Holdings - AMBCrypto
La principale società di servizi finanziari giapponese SBI Holdings ha pubblicato una dichiarazione ufficiale in merito al procedimento contro Ripple da parte della Securities Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. Il gruppo ha affermato che secondo la legge giapponese, XRP è definito come un "asset di criptovaluta".

SBI è sempre stata associata al settore crypto e blockchain. Con l'aiuto del suo partner commerciale di lunga data, Ripple, il gigante finanziario ha aggiunto Money Tap, la sua app per il trasferimento di denaro, alla sua attività, basata sulla tecnologia di registro Ripple XRP.

Il gruppo ha anche lanciato la sua piattaforma S Coin che consente ai governi e alle società di emettere token digitali tramite la rete blockchain Corda da R3.

La nuova dichiarazione di SBI arriva dopo che diverse altre aziende hanno deciso di non supportare più l'XRP di Ripple. Dopo la causa, alcuni scambi di criptovalute hanno sospeso il trading di XRP. Recentemente, il fondo crittografico Bitwise ha seguito l'esempio e ha liquidato la sua posizione in XRP.

CrazyCryptoLand

ubznZuq.png
 
Ma sto candelotto verde? Qualche news?!? Ho cercato anche su Twitter ma non vedo nulla di che.
Chiamalo candeletto... +40% in 1 ora. Altri assett per fare il 40% ci mettono 2 anni. Non capisco ancora se questo è un bene o un male.

Riguardo alla SEC mi pare di capire che l'imputato siano proprio delle persone fisiche o la società gestita da questi ma non lo strumento in sè. La società verrà multata e dovrà comportarsi correttamente ma non mi sembra che ci saranno dichiarazioni di illegalità del Ripple. Nel frattempo i clienti americani traderanno con broker non americani. :):):)
 
Ultima modifica:
Bravo a chi oggi è entrato sui .17 cent ed uscito sui .23 Cent di $.
 
ma c'è una vaga idea di quando ci sarà la causa? mesi, anni o decine di anni?
 
Tornando al discorso decentralizzazione/distribuzione/controllo, Bitcoin, Monero, DAI e Litecoin sembrano essere le meno attaccabili

EFtS8zIWkAEjgD9


Exchanges che girano sulla blockchain ed Atomic Swaps aiutano a ridurre ancor di più il rischio dei delisting.

A te piace monero

Anche se gli exchange che lo tradano sono pochi

Xrp secondo me è una crypto eccezionale:
La blockchain xrp gestisce / può gestire una mole di transazioni enorme, contro i ridicoli 15 al secondo su bitcoin
Infatti mandare xrp non solo è super economico ma pure ultra rapido
Invece sia eth che btc, le transazioni sono care e pure lente

La crypto dovrebbe garantire velocità ed economicita', per ogni tipo di pagamento

L'unico neo di xrp è sempre stata la sua volatilita'

A mio avviso la SEC ha fatto un autogool all'economia usa, i cinesi rigraziano, infatti coinbase è stranamente ultra reattivo a smazzulare la crypto made in usa
 
La blockchain xrp gestisce / può gestire una mole di transazioni enorme, contro i ridicoli 15 al secondo su bitcoin
Infatti mandare xrp non solo è super economico ma pure ultra rapido
Invece sia eth che btc, le transazioni sono care e pure lente

La crypto dovrebbe garantire velocità ed economicita', per ogni tipo di pagamento
infatti per la velocità e il costo basso, per fare operazioni di passaggio daun exchange all'altro utilizzavo XRP....e continuerò a farlo solo su exchange seri che continueranno a trattare XRP....Secondo me gli exchange che faranno delisting, si daranno la zappa sui piedi, quantomeno perderanno tutti i clienti non disponibili a farsi salassare dalle fee costose per spostare BTC & ETH e ad attendere minuti (quando và bene)
 
Buona sera a tutti sono in questo mondo in long da poco quindi perdonatemi per qualche stron...a che dirò.

Io purtroppo sono entrato forte a 0.50 prima dell'airdrop convertendo un altra crypto che era in down del 35% mentre xrp era a -5%


Questa mattina ero tentato di vendere tutto ma alla fine già ho perso molto alla peggio perdo anche il resto ma almeno non avrò il rimpianto se un giorno tornerà più forte di prima.

Come si suol dire "che se ne parli signori nel bene o nel male purché se ne parli"

Al massimo in base a come prosegue e alle future informazioni potrei mediare comprando low cost per migliorare la media di ingresso.


Cosa ne pensate del mio punto di vista?
 
Buona sera a tutti sono in questo mondo in long da poco quindi perdonatemi per qualche stron...a che dirò.

Io purtroppo sono entrato forte a 0.50 prima dell'airdrop convertendo un altra crypto che era in down del 35% mentre xrp era a -5%


Questa mattina ero tentato di vendere tutto ma alla fine già ho perso molto alla peggio perdo anche il resto ma almeno non avrò il rimpianto se un giorno tornerà più forte di prima.

Come si suol dire "che se ne parli signori nel bene o nel male purché se ne parli"

Al massimo in base a come prosegue e alle future informazioni potrei mediare comprando low cost per migliorare la media di ingresso.


Cosa ne pensate del mio punto di vista?
ti dico quello che sto facendo io: tempo fa ho comprato a 0,43€, non molto per fortuna, con l'idea di tenerli per un pò di tempo, purtroppo l'idea al momento non ha premiato. Approfittando delle vacanze ho quindi dedicato un po' di tempo monitorando l'andamento del mercato e approfittando delle oscillazioni giornaliere.
Con il calo di oggi ho comprato qualcosina quando il prezzo era 0,18 e ho rivenduto quasi sul massimo relativo, recuperando per intero la perdita.

Adesso che ho recuperato la perdita e avendo del tempo libero in questi giorni, continuerò a vedere se le oscillazioni giornaliere permettono di guadagnare qualcosa. Ad ogni modo penso di tenerne qualcuna perché "non si sa mai quello che può succedere".
 
Indietro