Xrp aspettando il burning vol.I

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se lo delista anche binance è la fine, fino a quel momento per me si può tradare
 
perché "non si sa mai quello che può succedere".
leggendo in giro su internet la maggior parte vede nero su Xrp, ma c'è anche chi dice che da questi livelli farà un grosso rimbalzo e, se vincerà contro la Sec o almeno ci sarà un giudizio non completamente negativo, prenderà il volo.
Quindi non so se vendere o tenere
 
leggendo in giro su internet la maggior parte vede nero su Xrp, ma c'è anche chi dice che da questi livelli farà un grosso rimbalzo e, se vincerà contro la Sec o almeno ci sarà un giudizio non completamente negativo, prenderà il volo.
Quindi non so se vendere o tenere

Io valuterei sulla base della tua % di capitale investita in XRP. Per quello che ho io, vale sicuramente la pena rischiare.
 
Con una quantità limitata di denaro si è davanti ad un bivio: se va male hai perso quella quantità limitata di denaro. Se va bene, con quella quantità limitata, hai fatto il botto!!! Altro che lo SpaceX di Elon Musk

La domanda è questa: vale la pena rischiare quel denaro per tentare il botto del secolo? Per me si.
 
Con una quantità limitata di denaro si è davanti ad un bivio: se va male hai perso quella quantità limitata di denaro. Se va bene, con quella quantità limitata, hai fatto il botto!!! Altro che lo SpaceX di Elon Musk

La domanda è questa: vale la pena rischiare quel denaro per tentare il botto del secolo? Per me si.

ma se la quantità è limitata anche il botto sarà al max una bottarella... no? se dovesse andare bene e prendere il volo a quanto ti aspetti possa arrivare?
 
Analisi depositi XRP

Binance: XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 2.2B nella notte degli spark ... ora ne hanno 2.4B

Coinbase :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 10M XRP ... ora hanno due briciole ... 1000 volte di meno

Crypto.com :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 230M di XRP ... ora ne hanno 147M

Ad occhio solo binance o gli utenti di binance stanno accumulando ... coinbase sta facendo terra bruciata ... crypto.com ... ha dimezzato

Se avete altri wallet interessanti di XRP da analizzare ... condividede ... grazie a spark e' possibile vedere il balance attuale e quello della famosa notte
 
Se lo delista anche binance è la fine, fino a quel momento per me si può tradare

Sarebbero dei pazzi se binance uscisse dal mondo XRP ... hanno in pancia una marea di token XRP .. 2.4B ... oltre il 2% del totale o il 5% del flottante ...
 
Non ho idea a quanto possa arrivare. Abbiamo solo uno storico limitato ed è quello di fine 2017 poco sopra ai 3 dollari. Da questi livelli è tanta roba
Ieri in un batter d'occhio ha fatto un +40%...così...dal nulla. Dico solo che se trovano un accordo, i prezzi faranno il botto. E' chiaro che con 100 Xrp è una cosa, con 10K/20K è un'altra. Tutto è proporzionato al rischio
 
Analisi depositi XRP

Binance: XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 2.2B nella notte degli spark ... ora ne hanno 2.4B

Coinbase :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 10M XRP ... ora hanno due briciole ... 1000 volte di meno

Crypto.com :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 230M di XRP ... ora ne hanno 147M

Ad occhio solo binance o gli utenti di binance stanno accumulando ... coinbase sta facendo terra bruciata ... crypto.com ... ha dimezzato

Se avete altri wallet interessanti di XRP da analizzare ... condividede ... grazie a spark e' possibile vedere il balance attuale e quello della famosa notte

Gatehub mi pare abbia dimezzato
 
leggendo in giro su internet la maggior parte vede nero su Xrp, ma c'è anche chi dice che da questi livelli farà un grosso rimbalzo e, se vincerà contro la Sec o almeno ci sarà un giudizio non completamente negativo, prenderà il volo.
Quindi non so se vendere o tenere

Personalmente la regola che seguo è quella del gioco d'azzardo: metto sul piatto quello che considero già perso.
 
Non hanno dimezzato loro probabilmente.....magari sono gli utenti che hanno spostato su Binance i loro xrp
 
Analisi depositi XRP

Binance: XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 2.2B nella notte degli spark ... ora ne hanno 2.4B

Coinbase :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 10M XRP ... ora hanno due briciole ... 1000 volte di meno

Crypto.com :
XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Avevano 230M di XRP ... ora ne hanno 147M

Ad occhio solo binance o gli utenti di binance stanno accumulando ... coinbase sta facendo terra bruciata ... crypto.com ... ha dimezzato

Se avete altri wallet interessanti di XRP da analizzare ... condividede ... grazie a spark e' possibile vedere il balance attuale e quello della famosa notte

Nexo : XRP Ledger Explorer - XRPSCAN
Da 5M a 10M ;)
Sempre Nexo:
https://xrpscan.com/account/rnuPTVikw8HKK4hBGCtnq2J2433VYaZPZQ
Da 2M a 10M

Bitfinex : https://xrpscan.com/account/rLW9gnQo7BQhU6igk5keqYnH3TVrCxGRzm
Da 5M a 17M

Bitstamp : https://xrpscan.com/account/rDsbeomae4FXwgQTJp9Rs64Qg9vDiTCdBv
Da 38M a 57M
 
Adesso che ho recuperato la perdita e avendo del tempo libero in questi giorni, continuerò a vedere se le oscillazioni giornaliere permettono di guadagnare qualcosa. Ad ogni modo penso di tenerne qualcuna perché "non si sa mai quello che può succedere".
In che senso le oscillazioni giornaliere permettono di guadagnare? Devi anche beccare l'oscillazione al momento giusto (cioè entrare long quando è sceso e risalirà), altrimenti incrementi la perdita. Cioè, voglio dire che l'oscilazione non è di per sè un vantaggio.
Intanto sembra stabilizzato sui 0,18 e il panic selling sembra essere finito.
Quanto agli exchange non capisco questa fretta di delistarlo.
Ad oggi c'è l'annuncio di una azione legale diretta al massimo verso la società, non verso il Ripple come crypto. Non mi pare che l'exchange abbia in pancia lo strumento (allora sarebbe un investitore non un exchange). Il comportamento razionale sarebbe continuare a consentire gli scambi (con realtivo incasso di commissioni); se poi, a fine causa, chissà se e quando, il Ripple sarà dichiarato "illegale", allora, ma solo allora, chiudono gli scambi, magari preavvisando i clienti delle proprie intenzioni future.
Questo fa un operatore economico. Se sente questa fretta di delistarlo allora c'è qualcos'altro.
 
Credo che nei prossimi giorni ci possiamo aspettare una ulteriore discesa.
Chissà in che valuta verranno reinvestiti quei realizzi.

Non so

Ho appena scoperto che coinbase ha un indirizzo xrp con oltre 500m di token, in netta ascesa rispetto a qualche giorno fa

Che facciano i furbetti?
 
In che senso le oscillazioni giornaliere permettono di guadagnare? Devi anche beccare l'oscillazione al momento giusto (cioè entrare long quando è sceso e risalirà), altrimenti incrementi la perdita. Cioè, voglio dire che l'oscilazione non è di per sè un vantaggio.
Intanto sembra stabilizzato sui 0,18 e il panic selling sembra essere finito.
Quanto agli exchange non capisco questa fretta di delistarlo.
Ad oggi c'è l'annuncio di una azione legale diretta al massimo verso la società, non verso il Ripple come crypto. Non mi pare che l'exchange abbia in pancia lo strumento (allora sarebbe un investitore non un exchange). Il comportamento razionale sarebbe continuare a consentire gli scambi (con realtivo incasso di commissioni); se poi, a fine causa, chissà se e quando, il Ripple sarà dichiarato "illegale", allora, ma solo allora, chiudono gli scambi, magari preavvisando i clienti delle proprie intenzioni future.
Questo fa un operatore economico. Se sente questa fretta di delistarlo allora c'è qualcos'altro.

Non dico di fare -40% + 10% tutti i giorni, però tutti i giorni hai variazioni ridotte dell'ordine del 5-10%, quello a me basta.
 
"Il vero prestigiatore ti distrae con una mano, mentre con l’altra esegue il suo trucco di magia. Come nel gioco così nella vita molte persone, anche quelle più vicine a te a volte ti fanno credere una cosa facendo però tutt’altro"

Se doveva andare a zero l'avrebbero fatto crollare prima dell'annuncio della Sec

Piu' logico della cosa piu' logica non esiste!
 
Indietro