Yield10 Bioscience Inc(NASDAQ:YTEN)

SNES l ho in wl l han tirata a +18 con mi pare 5mila pz a me sa di distribuzione

Scusami l OT. Non trovo riferimenti su Dffn sembra di averti letto che lo trattavi..ha che prezzo e stato fatto l adc e se l'han chiuso ? Grazie
 
Scusami l OT. Non trovo riferimenti su Dffn sembra di averti letto che lo trattavi..ha che prezzo e stato fatto l adc e se l'han chiuso ? Grazie

A 0,8 ma ho postato un altro link sul 3d apposito dove sembra ne stiano facendo un altro a 0,64
 
Diciamo che per ora non scende cmq a mio parere dovrebbe andare oltre 1,79 -1,8 per far qualcosa di decente:rolleyes:

Grazie per l info su Dffn .capperi non Hanno ancora chiuso 1 ne fanno un altro ?😮 parlando di yten 1,8 se entrano volumi li fa in giornata .. ma già chiudendo su 1,75/1,76 È buono . Considera che è molto legata agli indici questo stock lo già constatato dai movimenti da quando la trado. Ma sopra 2 ci andiamo con un Po di pazienza
 
Infatti detto prima su gli indici appena affonda il nasdq questa segue. Boh preparo la cena per i ragazzi che reclamano... (figlioli e marito). Buona serata
 
echepalllleeeeeeeeeeeeee scattato lo stop
 
echepalllleeeeeeeeeeeeee scattato lo stop

Buonpomerigio. Mah io sinceramente non la capisco come opera ..senza offesa..)) secondo me lei deve star fermo e non operare in quel modo , brucerebbe solo il suo capitale. Mi dica perché mette uno stop su un titolo che oscilla del 3/4% le ho detto che segue gli indici infatti e sceso in open perché Wally a cominciato a scendere e adesso..si ritrova con un loss ..quando il titolo è alla pari adesso, casomai doveva comprare al posto di vendere come ho fatto io sul 1,62 . È non è la prima volta che leggo i suoi trade. Senza offesa .buonaserata
 
Buonpomerigio. Mah io sinceramente non la capisco come opera ..senza offesa..)) secondo me lei deve star fermo e non operare in quel modo , brucerebbe solo il suo capitale. Mi dica perché mette uno stop su un titolo che oscilla del 3/4% le ho detto che segue gli indici infatti e sceso in open perché Wally a cominciato a scendere e adesso..si ritrova con un loss ..quando il titolo è alla pari adesso, casomai doveva comprare al posto di vendere come ho fatto io sul 1,62 . È non è la prima volta che leggo i suoi trade. Senza offesa .buonaserata

di nuovo con il lei?
per il resto concordo con te
 
di nuovo con il lei?
per il resto concordo con te

Buonasera Avio. Perdonami ma è un abitudine dare del lei.abituata nel mio lavoro che svolgo e in più rispetto le persone che non conosco bene. Comunque per l'aria che tira a dal street questa stock perde 1,20 Non è male s8 vede benissimo che non vogliono vendere e che comprano come va giù ... devi aver pazienza su queste stock , non puoi operare in quel modo e un consiglio che ti do .Buona serata
 
Buonasera Avio. Perdonami ma è un abitudine dare del lei.abituata nel mio lavoro che svolgo e in più rispetto le persone che non conosco bene. Comunque per l'aria che tira a dal street questa stock perde 1,20 Non è male s8 vede benissimo che non vogliono vendere e che comprano come va giù ... devi aver pazienza su queste stock , non puoi operare in quel modo e un consiglio che ti do .Buona serata

-8 e domani gli danno il resto a mio parere
 
vediamo se si ferma a 137/140

sono un toccasana queste operazioni short :D
 
-8 e domani gli danno il resto a mio parere

Beh era normale che dopo un -4 hanno mollato tutto ..a 1 ora dalla close era ancora 1,66/1,67..Poi che vuoi farci , il nasdaq e dj hanno accelerato al ribasso e hanno affossato di tutto .pazienza si riprenderà . Notte a tutti
 
quella tro.. di BW ricordi sono short da 6,48 mi ha fottuto ma ho continuato ha incrementare tot ora 4000 pz , un bel gap down :eek::D ci starebbe

Bw te l avevo detto che ti tritava ,non è un cesso dei ma solito
Poi magari fa -40:rolleyes:
 
Bw te l avevo detto che ti tritava ,non è un cesso dei ma solito
Poi magari fa -40:rolleyes:

:D si vabbè che quando tu apri bocca ed esprimi giudizi manco uno positivo di titolo ti va bene, intanto lascio correre con gli short pure yten non male.:p
 
:D si vabbè che quando tu apri bocca ed esprimi giudizi manco uno positivo di titolo ti va bene, intanto lascio correre con gli short pure yten non male.:p

BW veramente e basta guardare il 3d stava a 3 se non ricordo male XRPL a 2,5 MNGA invece A 4,5 MBOT a 1,2 SENS a 0,8 ZSAN molto piu su EKSO 1,5 devo continuare?:o
diciamo che da fuori sbglio meno , i ca.zz! arrivano quando entro:D
 
hai problemi di party , quello che scrivi non trova riscontro.
BW tranquillo che non ho perso nulla , gli stop sono larghi.
SENS gain da 63 a 90 con i pezzi che tu sai e ne ho ancora altrettanti anche se gli indici non lo permetterebbero
Zsan cosa ancke qui ricordi gli 0,97 se non li superava scendeva
Ekso sii certo sono rimasto dentro sempre da 116 +- poi bomm e ora che femo
Mbot ma meglio il calcio
Mnga è una mia decisione se uscire o no
 
Indietro