Yield10 Bioscience Inc(NASDAQ:YTEN)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buoni i volumi .ok vada a preparare da mangiare ai ragazzi
 
Buongiorno . ecco i 2 e uscita a 1,97.... anche se la vedo molto sopra i 2... ma con il plus che ho sul totamle in ptf... posso festeggiare:yes:
 
vabbé sono stata un po' precipitosa nel venderle... ma cmq da 1,5 a 1,97 x20k non é poi cosi male....e solo che non posso seguire il mercato . chiuse solo perché a 2 ho avuto un allert sul cell. vabene cosi


Buona serata a tutti
 
:D:eek::yes: chiude il gap avio è da una settimana che te lo detto :(
 
troppi volumi o monsanto ha idea di oparla o ce in arrivo un adc ..senza news con sti volumi e performance mi lascia perplessa. last 2,54 e meglio che non la guardo piu... c'ho lasciato unulteriore % abbondante di gain ....
 
ha scambiato 8.600k senza news e sta arretrando adesso ... come detto sopra o ce in ballo Monsanto o terzi o é adc... mmmmm
 
chiusura gap :yes::boh:
investimento gratificante
 
:D:eek::yes: chiude il gap avio è da una settimana che te lo detto :(

segnalare il titolo sul fol senza tarantelle post spyke?

alle 17 stava a 2,3 e poi sceso a 2,1 circa quindi c'era tutto il tempo per entrare ieri
poi come hai scritto tu qui sul fol è pieno di pierini quindi.......... e 2 post di complimenti da parte mia non mi pare sian cosi esagerati quando
 
alle 17 stava a 2,3 e poi sceso a 2,1 circa quindi c'era tutto il tempo per entrare ieri
poi come hai scritto tu qui sul fol è pieno di pierini quindi.......... e 2 post di complimenti da parte mia non mi pare sian cosi esagerati quando

non mi sono spiegato io parlo di segnalare un titolo quando parte non fare tararantelle post rialzo per mostrare chi lo ha più lungo, te capì?
vedi tarantelle sù questo? Yten
il forum è diventato una passerella per queste esibizioni, puoi dirmi cosa può interessare ai partecipanti quanti pezzi si hanno in carico, il pm. il prrezzo di realizzo, e altre stupidate che distolgono e intasano i 3d?
 
non mi sono spiegato io parlo di segnalare un titolo quando parte non fare tararantelle post rialzo per mostrare chi lo ha più lungo, te capì?
vedi tarantelle sù questo? Yten
il forum è diventato una passerella per queste esibizioni, puoi dirmi cosa può interessare ai partecipanti quanti pezzi si hanno in carico, il pm. il prrezzo di realizzo, e altre stupidate che distolgono e intasano i 3d?
2 post su 40 pagine?:confused:
e ti rivolgi a me?
io personalmente sui pmc quando li leggo controllo solo se per caso corrispondono a quanto sarei entrato
 
Buonasera . non litigate ragazzi. fino a prova contraria...io...tu...voi ...egli..essi.. ecc ecc...l'unica che ha dato il buy su questo titolo da 1,5 mi sembra no? dato che sono l'unica ad aver scritto nell'ultimo periodo su questo thread:rolleyes: ma non importa a nessuno, tanto chi é ed era dentro ci ha guadagnato..chi invece scrive e fa chiasso non gaina.

Buonaserata a tutti:)
 
Buonasera . non litigate ragazzi. fino a prova contraria...io...tu...voi ...egli..essi.. ecc ecc...l'unica che ha dato il buy su questo titolo da 1,5 mi sembra no? dato che sono l'unica ad aver scritto nell'ultimo periodo su questo thread:rolleyes: ma non importa a nessuno, tanto chi é ed era dentro ci ha guadagnato..chi invece scrive e fa chiasso non gaina.

Buonaserata a tutti:)

Non ti curar di loro ..ce l'hanno tutti ......piccolo..:censored: pardon moi madame:bow::D
 
Indietro