Youwin Special 2016 di Youbanking

YouWin Special premia i clienti più fedeli!
Più operazioni effettui online su YouWeb o su YouApp e maggiori sono le tue probabilità di partecipare agli Special Days. Si tratta di speciali gratta e vinci ai quali solo i clienti più fedeli avranno la possibilità di giocare e che, nell'arco di 3 giorni, metteranno in palio ben 640 premi tra buoni benzina, coupon YouShop e simpatici cubi di Rubik personalizzati YouApp.

Cosa devi fare?
Utilizza normalmente YouWeb e YouApp effettuando operazioni bancarie come ad esempio bonifici, ricariche telefoniche o pagamenti di bollettini. Per ogni mese, se avrai totalizzato almeno 5 operazioni, potrai partecipare allo Special Day e, più alto sarà il tuo livello, più ricchi saranno i premi in palio.

Cosa sono i livelli di YouWin Special?
A seconda del numero di operazioni che avrai effettuato nel corso del mese (5, 9 o 20) sarai inserito in uno specifico livello (ESPERTO, CAMPIONE o LEGGENDA) e i premi saranno progressivamente più numerosi e ricchi. Chi invece non avrà raggiunto il numero minimo di operazioni sarà considerato un SIMPATIZZANTE e non potrà, per quel mese, partecipare allo Special Day.

E non finisce qui!
Oltre agli Special Days, il concorso prevede anche un Magic Day: il 12 Aprile 2017 si procederà infatti all'estrazione finale e, anche qui, le tue probabilità di vincere saranno maggiori se ti sarai guadagnato il titolo di "cliente Speciale"!

REGOLAMENTO: https://youwin.bancopopolare.it/xsl...f/special/Regolamento_YouWin_Special_2016.pdf
 
Non riesco a capire, l obbiettivo della società che gestisce il concorso di strutturarlo in questo modo l iniziativa
 
In pratica non ci sono più premi certi come prima (50 euro in buoni benzina ) . Io ho solo il conto deposito e sono disincentivato dal partecipare
 
É buono solo per la parte ordinaria questo concorso.
 
Preferivo il concorso dell anno scorso, dovevi solo giocare tutti i giorni e almeno i 50€ erano i tuoi, quest' anno passo!
 
Avranno capito che in quel modo era poco redditizio
 
Ma nelle operazioni rientrano anche i bonifici? :confused:
 
Ma nelle operazioni rientrano anche i bonifici? :confused:
Si, pero' io mi chiedo che differenza c'e' tra fare 20 bonifici da 1 centesimo o 20 di altri importi, statisticamente si tratta sempre di 20 operazioni che non devono avere peso tra loro... o si?
 
le ricariche sulla youcard sono operazioni?

gli addebiti di utenze?
 
Si, pero' io mi chiedo che differenza c'e' tra fare 20 bonifici da 1 centesimo o 20 di altri importi, statisticamente si tratta sempre di 20 operazioni che non devono avere peso tra loro... o si?

ne puoi fare anche 1000 di bonifici da un centesimo ma poi c'è sempre l'estrazione ... :rolleyes:
:bye:
 
infatti.......se fai 1 bonifico al mese di 20 euro ne fai 20 di un euro e sei leggenda?...........mi sembra ci sia qualcosa che non torna...........cosi come per ricaricare la youcard.......semplice fare 20 ricariche....è tutto gratuito.......qualcuno pùò fare chiarezza?....grazie.
 
Dall'App è impossibile giocare, la pagine rimane perennemente in carica.
Sono il solo ad avere problemi? :mmmm:
 
Una cosa non capisco: ma è sufficiente fare il numero di operazioni minime per il cluster desiderato, o più se ne fanno e meglio è? Cioè, uno che fa 20 operazioni e uno che ne fa 1500 hanno le stesse identiche probabilità sia nell'estrazione mensile che in quella finale, giusto?
 
Sapevo di questi giochi, ma solo ora scopro che giocando tutti i giorni si vinceva un buono da 50 euro al mese :wall:
Questa nuova iniziativa mi sembra difficile per correntisti che hanno un unico conto. Per qualsiasi FOLista è facile arrivare a 20 operazioni avendo più conti a se intestati. Ti fai una ricarica del cellulare e poi 19 bonifici verso un altro tuo conto. Mah...
 
Indietro