Youwin Special 2016 di Youbanking

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Cominciamo bene: io ho fatto delle operazioni, già contabilizzate in data di oggi (data contabile 03 ottobre), sulla sezione YouWin Special il conteggio delle operazioni premianti è ancora a zero!
Chi ben comincia è a metà dell'opera... :D Speriamo che ci sia qualche spiegazione!
Siamo solo alla prima giornata per le disposizioni, dai tempo al sistema di rodarsi :asd:
 
Ieri fatto un bonifico e pagata un'utenza con bollettino postale, ad oggi conteggio=0
 
Ieri fatto un bonifico e pagata un'utenza con bollettino postale, ad oggi conteggio=0

Siamo solo alla prima giornata per le disposizioni, dai tempo al sistema di rodarsi :asd:

Cominciamo bene: io ho fatto delle operazioni, già contabilizzate in data di oggi (data contabile 03 ottobre), sulla sezione YouWin Special il conteggio delle operazioni premianti è ancora a zero!
Chi ben comincia è a metà dell'opera... :D Speriamo che ci sia qualche spiegazione!

Il conteggio delle operazioni dispositive per YouWin Special non è in tempo reale; pazientate qualche giorno ed il contatore verrà aggiornato.
 
Il conteggio delle operazioni dispositive per YouWin Special non è in tempo reale; pazientate qualche giorno ed il contatore verrà aggiornato.
Grazie, stavo per fare la stessa domanda in quanto il mio contatore è ancora a 0 nonostante abbia disposto 2 bonifici il 03/10: attenderò senza fretta.
 
Stavo pensando: sicuramente si verificherà un proliferare di bonifici da 1 € disposti soltanto per raggiunger il livello "leggenda" che quindi, probabilmente, risulterà sovraffollato. A quel punto, conviene davvero puntare a tutti i costi a rientrare in quel livello...? E' vero che dà diritto a premi più ricchi e più numerosi (e a maggiori probabilità di vincita nell'estrazione finale), ma il rischio è quello che il sovraffollamento di giocatori renda la vincita meno probabile che in altri livelli inferiori.
Chiaramente molto dipende da com'è implementato il SW di estrazione dei premi, in particolare dal modo in cui distribuisce le vincite; pur basandosi ovviamente sulla casualità ("i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori"), non so se si tratti di una funzione random "pura" o se invece venga modulata tenendo conto del numero di giocate effettuate (per fare una proiezione sul numero totale di giocate stimate) e delle vincite già avvenute, col fine di tentare di distribuire i premi con una certa uniformità (pur mantenendo appunto l'elemento portante di casualità) per evitare che le vincite si concentrino tutte in un lasso di tempo ristretto oppure che, al contrario, troppi premi non vengano assegnati.
Se, invece, si tratta di un random "puro", allora il numero di giocatori non dovrebbe influire sulle probabilità di vittoria vere e proprie (finché vi sono premi ancora disponibili), anche se ovviamente può determinare un esaurimento più veloce dei premi disponibili.
 
Ultima modifica:
Ricarica youcard con relativa spesa internet 02/10 > contatore = 0
 
Se il contatore ha bisogno di qualche giorno x essere aggiornato allora le operazioni effettuate a fine mese rischiano di non essere registrate in tempo x lo Special Day!
 
Se il contatore ha bisogno di qualche giorno x essere aggiornato allora le operazioni effettuate a fine mese rischiano di non essere registrate in tempo x lo Special Day!

Gli Special Day sono stati pianificati nei giorni 5 - 6 - 7 del mese successivo proprio per permettere l'aggiornamento del contatore.
 
Addirittura. ...a me sembra male fare bonifici di 1 o 2 euro ma non è un aggravio per loro gestirli?c'era bisogno di fare questo regolamento così astruso
20 bonifici effettuati verso Santander, contatore ancora a 0 :rolleyes:
 
Chiaramente molto dipende da com'è implementato il SW di estrazione dei premi, in particolare dal modo in cui distribuisce le vincite

Semplicissimo: ci sarà un software che decide orari casuali purché compresi tra le 01:00 e le 06:00 di notte! :D

Scherzi a parte, interessante il tuo ragionamento: probabilmente ci saranno molte più possibilità di vincere nei livelli più bassi rispetto al "leggende".
 
Ricarica youcard con relativa spesa internet 02/10 > contatore = 0
Al di là del ritardo nell'aggiornamento del contatore, questa operazione rientra tra quelle valide? Nel regolamento si legge:

 PAGAMENTO UTENZE VARIE
 F24 TELEMATICO
 I24 AGENZIA ENTRATE
 VOSTRA DISPOSIZIONE
 VOSTRA DISPOSIZIONE DI PAGAMENTO
 PAGAMENTO M.AV./R.AV.
 ADD.PAGAM.DIVERSI
 COMPRAVENDITA TITOLI A CONTANTE
 COMPRAVENDITA TITOLI A TERMINE
 SOTTOSCRIZIONE FONDI COMUNI / TITOLI
 ADDEBITO BOLLETTINO BANCARIO
 
Al di là del ritardo nell'aggiornamento del contatore, questa operazione rientra tra quelle valide? Nel regolamento si legge:

 PAGAMENTO UTENZE VARIE
 F24 TELEMATICO
 I24 AGENZIA ENTRATE
 VOSTRA DISPOSIZIONE
 VOSTRA DISPOSIZIONE DI PAGAMENTO
 PAGAMENTO M.AV./R.AV.
 ADD.PAGAM.DIVERSI
 COMPRAVENDITA TITOLI A CONTANTE
 COMPRAVENDITA TITOLI A TERMINE
 SOTTOSCRIZIONE FONDI COMUNI / TITOLI
 ADDEBITO BOLLETTINO BANCARIO

Non lo so, ma è l' unica cosa che mi serviva. Operazioni inutili io non ne farò
 
Non lo so, ma è l' unica cosa che mi serviva. Operazioni inutili io non ne farò

Al di là del ritardo nell'aggiornamento del contatore, questa operazione rientra tra quelle valide? Nel regolamento si legge:

Sì la ricarica YouCard e la ricarica Cellulare vengono registrate sul conto con la casuale "ADD.PAGAM. DIVERSI"
 
Non ho capito se CD a CC vale come operazione utile.
 
Indietro