Yoyo Group 26/09/2006

chiuso a ,25
nel book lo da ,22
 
con i volumi scambiati dovrebbe fare almeno ,32
 
romagnolo ha scritto:
io vedo che in francia ha fatto 29 potrebbe fare massimi diversi ?
il mago è nell'altro 3d :D
non so roma
spero
 
alessiomitico ha scritto:
Non mi piace potrebbe andare a cercare la mm 14 x test
mi gioco qualche tick preso prima
con questa forza potrebbe seguire la 5
 
alessiomitico ha scritto:
Non mi piace potrebbe andare a cercare la mm 14 x test
difficoltà a superare livello
credo anch'io che stia attendendo l'arrivo della mm14 ....vediamo OK!
 
Io ho aperto sh su tena da .75 con pochi pezzi
 
tigro69 ha scritto:
difficoltà a superare livello
credo anch'io che stia attendendo l'arrivo della mm14 ....vediamo OK!

E sul grafico a 1 hr sarebbe anche fuori dalle bb
 
alessiomitico ha scritto:
Basta che hai pazienza e ci ritorna ... OK!

Sono curioso .. che hai fatto l'altra volta?
:confused:

ciao ale, ti ho ringraziato per la gnocca sul thread di ieri..OK!

..l' altra volta, parecchio tempo fa e Sue ancora mi ci piglia per il cùlo.. :rolleyes: , era stata una giornata memorabile su stm, la beccavo dappertutto, non avevo sbagliato una mossa, neanche anticipando i movimenti... poi arriva il pappatime, mangio, ritorno e immetto un ordine.. intanto ripassavo mentalmente tutto quello che avevo fatto... era perfetto, poi do un ordine e mi vado a lavare i denti... e mentre ripenso a tutto mi rendo conto che avevo dato l'ordine al contrario di quello che avevo pensato... :'( :'( ..era anche consistente e mi pare di aver vanificato tutto il guadagno... :yes: ...
 
Spingera' o non spingera (la mm14) ? Questo e' il problema :mmmm:
 
SUE
di a fritz di togliersi da ,26
 
zae ha scritto:
ciao ale, ti ho ringraziato per la gnocca sul thread di ieri..OK!

..l' altra volta, parecchio tempo fa e Sue ancora mi ci piglia per il cùlo.. :rolleyes: , era stata una giornata memorabile su stm, la beccavo dappertutto, non avevo sbagliato una mossa, neanche anticipando i movimenti... poi arriva il pappatime, mangio, ritorno e immetto un ordine.. intanto ripassavo mentalmente tutto quello che avevo fatto... era perfetto, poi do un ordine e mi vado a lavare i denti... e mentre ripenso a tutto mi rendo conto che avevo dato l'ordine al contrario di quello che avevo pensato... :'( :'( ..era anche consistente e mi pare di aver vanificato tutto il guadagno... :yes: ...

Ho letto ...
E' successo anche a me mi sono incasinato con il reverse e ho ricomprato di nuovo ... MEGA LOSS :wall: :wall: Circa un mesetto fa
 
Indietro