Z.....la nacque

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sotto un 0,85 non penso che scenda... opinione personale..
bisogna anche guardare grafici, magari la tocca per un secondo, ma se arriva a quel livello, non credo se ne staranno con le mani in mano, sotto certi livelli non puo' andare ...significherebbe che ha problemi tali da impedirne il funzionamento come banca credo che ci sarebbero degli interventi di emergenza...anche statali...

non è possibile ritrovarsi con banche che erano dei colossi, capitalizzare meno di una buona net company americana...significa che il sistema bancario italiano è in ginocchio...la cosa che mi fa impressione e' che non se ne curano minimamente per ora...forse è troppo tardi
 
vendute altre 10mila a 1,117..................vediamo se continua...
 
a 1,130 altre 10mila via.......tanto non ci credo in questa salita:D

secondo me ci fa le finte.....per fo.tterci:yes:
 
vendute altre 10mila a 1,117..................vediamo se continua...
Quando decideranno di ripartire non saranno le mie , le tue, le sue 10.000 che fermeranno il trend la ripartenza sara' violentissima e non sara' semplicissimo salire!! Opinione personale naturalmente
 
ah come mi piacerebbe un bel +10%!!! chiedo troppo?
 
queste che sto togliendo ora...le uso per mediare + in basso....per avere + liquidità........

nel caso salga no problem..farò meno gain....ma quanto basta....avendo 100mila azioni su ucg e 100mila su isp................
 
mi è andata bene....uscito 1 tick sotto il massimo di poco fa su isp...e invece su ucg ho beccato proprio il massimo............kiulo....ora faccia quel che vuole...son coperto sia verso su che verso giù...........
 
Qualcuno ha notato lo strano movimento in atto che come ieri appena c'e' una piccola ripresa al rialzo di isp accendono le macchinette che effettuano a velocita' impressionante singoli ordini al di sotto dei 10k pezzi(50/500/1000/5000), distruggono il denaro con piccoli ordini aprendo altre posizioni short senza creare panico e continuano a riempire la lettera per frenarla.

si devono vergognare alla consob!!! :angry: :angry:
 
prima max a 118 .... ora a 113 .............. numeri da brivido ..........
 
Quindi rapporto uno uno eventuale concambio , spiegherebbe l.andamento della risparmio che in un mese ha ridotto il fao di oltre cinque punti.
 
Si è girata long, o è una finta o ha spazio fino a 13
 
Indietro