Zangrillo: il covid clinicamente non esiste piu'....

ok dai hai ragione tu e non ricercatori di altissimo livello come Remuzzi, Palù, Bassetti ecc. sicuro.

Bassetti chi?
Ah aspetta, forse quel GENIO che ieri ha detto che fare tanti tamponi e pure agli asintomatici come adesso è un errore???????????

Uno che dice sta gran kapzata dopo 7 mesi di epidemia ancora non ci ha capito un emerito capzo e mi terrorizza che sia medico in ospedale.

Licenziato seduta stante con pedate nel c...lo!!!!
 
Bassetti chi?
Ah aspetta, forse quel GENIO che ieri ha detto che fare tanti tamponi e pure agli asintomatici come adesso è un errore???????????

Uno che dice sta gran kapzata dopo 7 mesi di epidemia ancora non ci ha capito un emerito capzo e mi terrorizza che sia medico in ospedale.

Licenziato seduta stante con pedate nel c...lo!!!!

.... ma tu chi sei per fare un’affermazione del genere ???
un luminare in questo campo ???

:mmmm:
 
:D
bè virus clinicamente morto o inesistente, letteralmente parlando e in italiano, equivale a zero ricoveri per COVID. Mi pare che la correzione sia arrivata dallo stesso zangrillo.

no, è italiano anche quello. Si chiama IPERBOLE. O vuoi dirmi che tu quando dici "te l'ho detto mille volte di non....." intendi che l'hai proprio detto 1000 volte e non 999? :o
 
no, è italiano anche quello. Si chiama IPERBOLE. O vuoi dirmi che tu quando dici "te l'ho detto mille volte di non....." intendi che l'hai proprio detto 1000 volte e non 999? :o

Per me è un sofismo o sofisma :o

si fa riferimento ad un'argomentazione capziosa e fallace, apparentemente valida ma fondata in realtà su errori logici formali o ambiguità linguistiche determinate dall'atteggiamento eristico e dall'intento volutamente ingannevole. Si differenzierebbe dal paralogismo, in cui l'errore sarebbe inconsapevole
 
Bassetti chi?
Ah aspetta, forse quel GENIO che ieri ha detto che fare tanti tamponi e pure agli asintomatici come adesso è un errore???????????

Uno che dice sta gran kapzata dopo 7 mesi di epidemia ancora non ci ha capito un emerito capzo e mi terrorizza che sia medico in ospedale.

Licenziato seduta stante con pedate nel c...lo!!!!

Ha minimizzato dall'inizio e sta a rimorchio di Toti;)
 
vai vai recupera, sono curioso.

uno per tutti

Ma li leggi i link che posti?



e non hanno mai vietato di uscire di casa alle persone, tanto meno per andare a correre.
il fatto che protestino lo stesso la dice lunga.
qui da noi zitti e muti tutti con misure ben più drastiche e lunghe come durata.
anzi due
Anche con l'influenza puoi infettare qualcuno che poi muore.
Io infatti ai primi sintomi mi chiudo in casa una settimana.
 
.... ma tu chi sei per fare un’affermazione del genere ???
un luminare in questo campo ???

:mmmm:

Io sono una semplice persona, sicuramente più ignorante di Bassetti in materia sanitaria, ma sono uno che fa 4 chiacchiere da bar su AP senza valore e con una platea piccolissima e insignificante (come le mie idee)....però ho capacità di analisi e mi informo.

Bassetti invece ha responsabilità sulla vita delle persone...anche 1 sola!!!
E parla a milioni di persone, quindi se le sue affermazioni spingono anche 1 sola persona ad abbassare la guardia lo ritengo fortemente dannoso x la salute delle persone e l'economia del paese.

Domanda da bar per te: posto che è acclarato che ci sono tantissimi asintomatici (la maggioranza, ci hanno insegnato) ritieni corretto, professionale, saggio, che bassetti sconsigli di aumentare i tamponi e lasciarli ai soli sintomatici?
 
Io sono una semplice persona, sicuramente più ignorante di Bassetti in materia sanitaria, ma sono uno che fa 4 chiacchiere da bar su AP senza valore e con una platea piccolissima e insignificante (come le mie idee)....però ho capacità di analisi e mi informo.

Bassetti invece ha responsabilità sulla vita delle persone...anche 1 sola!!!
E parla a milioni di persone, quindi se le sue affermazioni spingono anche 1 sola persona ad abbassare la guardia lo ritengo fortemente dannoso x la salute delle persone e l'economia del paese.

Domanda da bar per te: posto che è acclarato che ci sono tantissimi asintomatici (la maggioranza, ci hanno insegnato) ritieni corretto, professionale, saggio, che bassetti sconsigli di aumentare i tamponi e lasciarli ai soli sintomatici?

ho già risposto in altro treddo ...
ma il succo è che il virus non è più lo stesso di marzo aprile maggio ...
ha perso forza e come è arrivato così anche se ne andrà !!!
questa è la mia opinione che per il momento vale quella di un qualsiasi virologo che si espone mediaticamente alle critiche o ai consensi di quelli che li ascoltano ...
ihmo
 
Io sono una semplice persona, sicuramente più ignorante di Bassetti in materia sanitaria, ma sono uno che fa 4 chiacchiere da bar su AP senza valore e con una platea piccolissima e insignificante (come le mie idee)....però ho capacità di analisi e mi informo.

Bassetti invece ha responsabilità sulla vita delle persone...anche 1 sola!!!
E parla a milioni di persone, quindi se le sue affermazioni spingono anche 1 sola persona ad abbassare la guardia lo ritengo fortemente dannoso x la salute delle persone e l'economia del paese.

Domanda da bar per te: posto che è acclarato che ci sono tantissimi asintomatici (la maggioranza, ci hanno insegnato) ritieni corretto, professionale, saggio, che bassetti sconsigli di aumentare i tamponi e lasciarli ai soli sintomatici?

Quindi so tutti dei coi... da licenziare che cercano solo visibilità oppure che sono al rimorchio della politica, Palù, Bassetti, Remuzzi, Zangrillo e aggiungiamoci pure Tarro... Mi chiedo tu che titolo abbia per apostrofarli cosi. E poi, titoli a parte, sono persone di cui non conosci nulla, quasi mai neppue in tv stanno e se quttro paroli gli fanno dire sono solo strettamente connesse alla questione covid. Non conosci cioé affatto il loro pensiero in genere, il loro modo di essere e di approcciare alle questioni. Cio posto, come fai a sostenere che sono pure inaffidabili? Manca soltanto che tu li definisca dei furfanti ma dico, ti rendi conto o no?
 
uno per tutti


anzi due

Quindi? Dove sarebbe il problema in quelle due frasi? A parte che non sono una decina come dicevi tu e a parte che non riguardano nemmeno la differenziazione delle restrizioni per gravità della pandemia.
. detto questo sono due concetti giustissimi e che sottoscrivo ancora oggi: con l'influenza si sta a casa ai primi sintomi, per rispetto degli altri; lo sport individuale o la semplice passeggiata all'aria aperta non andavano vietati.
 
Ultima modifica:
ecco appunto tu resta convinto che a marzo aprile non andassero vietati in centro a Roma sport e passeggiate, oppure che l'auto-disciplina personale fosse sufficiente in un paese di 60.000.000 per contare sul fatto che tutti i sintomatici alle prime avvisaglie restassero a casa

io sostengo che in una fase di emergenza non fosse sufficiente e i dati svedesi (se proprio volessimo pigliare a confronto evidenze fattuali documentate in realtà sociali assimilabili: Scandinavia) lo dimostrano.
 
ecco appunto tu resta convinto che a marzo aprile non andassero vietati in centro a Roma sport e passeggiate, oppure che l'auto-disciplina personale fosse sufficiente in un paese di 60.000.000 per contare sul fatto che tutti i sintomatici alle prime avvisaglie restassero a casa

io sostengo che in una fase di emergenza non fosse sufficiente e i dati svedesi (se proprio volessimo pigliare a confronto evidenze fattuali documentate in realtà sociali assimilabili: Scandinavia) lo dimostrano.

La verità è dentro di te :o

Epperò è sbagliata :D
 
Zangrillo ha detto cose giuste in quel periodo ma nel modo sbagliato dando segnali assolutamente fuorvianti alle pecore
 
Indietro