Zelensky disposto a trattare solo se i russi abbandonano le zone occupate e ricostruiscono tutto

Mia supposizione finale: qui ci sono degli avatar che non tanto collaborano con i russi quanto con il FOL, facendo la parte dei flamer, proprio per rendere incandescente il dibattito ed aumentare il numero dei click.
qualunque spiegazione è più accettabile che pensare ad italiani che liberamente fanno propaganda per i russi, così, senza alcun motivo razionale 🤦‍♂️ :asd:
 
la cartina è fin troppo generosa, in quanto indica anche il Kazakistan tra le nazioni che hanno riconosciuto l'annessione, mentre, a quanto mi risulta, anche il Kazakistan ad oggi non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Degli stati del CSI, se non erro, le sole Bielorussia e Kighizistan hanno riconosciuto l'annessione.
Tutta questa retorica su chi riconosce e chi no ed anche sulla regolarita' dei referendum e' aria fritta, quello che conta e' chi ha in mano cosa

e le eventuali trattative che auguro partino prima possibile, inizieranno dallo status quo, non dai confini precedenti, non dalla regolarita'formale dei referendum,

insomma per quanto a volte non giusto, la spunta sempre il piu' forte, in questo caso la Russia, a volte il piu' determinato e motivato (l' Ucraina),:staremo a vedere,

A un mese dal conflitto avevo pronosticato la vittoria dell' Ucraina proprio perche' piu' motivati come i vietnamiti che sconfissero gli USA,
ma oggi non sono piu' tanto sicuro in quanto Putin si gioca tutto
 
qualunque spiegazione è più accettabile che pensare ad italiani che liberamente fanno propaganda per i russi, così, senza alcun motivo razionale 🤦‍♂️ :asd:
Se ti riferisci a me sbagli in pieno, io faccio solo propaganda alla verità' da qualsiasi parte si trovi e forse sono vittima dei flamer che mi provocano per farmi replicare,

d' ora in poi rispondero' solo a quei pochi che se lo meritano
 
Ultima modifica:
e le eventuali trattative ... inizieranno dallo status quo...
Esatto. Ma lo status quo è quello del momento in cui le famose trattative partiranno. E non è detto che sia lo status di oggi. Potrebbe essere anche molto diverso. In tutti i sensi, ovviamente.
 
Esatto. Ma lo status quo è quello del momento in cui le famose trattative partiranno. E non è detto che sia lo status di oggi. Potrebbe essere anche molto diverso. In tutti i sensi, ovviamente.
Si, probabilmente sara' diverso, io infatti prevedo a breve un forte contrattacco russo che portera' alla riconquista di tutti i territori perduti
 
Si, probabilmente sara' diverso, io infatti prevedo a breve un forte contrattacco russo che portera' alla riconquista di tutti i territori perduti
Visto che arrivano altri 500k soldati, è probabile.
 
Visto che arrivano altri 500k soldati, è probabile.
ultimamente Putin ha dichiarato che non ci sarà un secondo reclutamento
e non ho capito se quello da 300.000 soldati sia già arrivato al fronte
probabilmente qualcosa, attendono che il fango diventi ghiacciato per
controattaccare, ci siamo presto, prima dell'anno di scadenza
 
Esatto. Ma lo status quo è quello del momento in cui le famose trattative partiranno. E non è detto che sia lo status di oggi. Potrebbe essere anche molto diverso. In tutti i sensi, ovviamente.
Si, potrebbe essere che presto i russi contrattaccano e si riprendono tutte le terre perse
 
Se riprendono le terre perse tutti i putinisti si bagnano le mutandine con eiaculazioni a raffica......potrrebbero morire:o
 
La squadra della CNN vicino a Soledar ha assistito al ritiro organizzato delle truppe ucraine

Da Ben Wedeman della CNN vicino a Soledar

Una squadra della CNN appena fuori Soledar ha riferito di continui colpi di mortaio e razzi venerdì pomeriggio dopo che la Russia ha rivendicato il controllo della città dell'Ucraina orientale.
CNN team near Soledar witnesses organized pullback of Ukrainian troops

però, chiaramente se vi fa piacere, potete ancora credere alla propaganda ucraina che gli ucraini si stanno eroicamente ancora battendo per soledar
 
La squadra della CNN vicino a Soledar ha assistito al ritiro organizzato delle truppe ucraine

Da Ben Wedeman della CNN vicino a Soledar

Una squadra della CNN appena fuori Soledar ha riferito di continui colpi di mortaio e razzi venerdì pomeriggio dopo che la Russia ha rivendicato il controllo della città dell'Ucraina orientale.
CNN team near Soledar witnesses organized pullback of Ukrainian troops

però, chiaramente se vi fa piacere, potete ancora credere alla propaganda ucraina che gli ucraini si stanno eroicamente ancora battendo per soledar
ci sono video dei musicisti in giro per la citta' ,non si sentono detonazioni ,e ora il problema li e' raccogliere i caduti ,ce ne sono dappertutto .
 
Zelensky, purtroppo, per lui ha il destino segnato. Sarà un martire. Ma non penso che avrà vita lunga. Essere amici degli americani, prima o poi je paghi lo scotto... Vedasi Saddam e Gheddafi
 
Zelensky, purtroppo, per lui ha il destino segnato. Sarà un martire. Ma non penso che avrà vita lunga. Essere amici degli americani, prima o poi je paghi lo scotto... Vedasi Saddam e Gheddafi
Gheddafi non e' mai stato amico degli americani, tutto il contrario, Saddam Hussein e' stato usato per fare dieci anni di guerra all' Iran,

Quando l' ha cessata ribellandosi si son inventati le armi di distruzione di massa per farlo fuori e destabilizzare il suo paese che e' ancora nel caos come la Libia,

Gli USA sono come Attila, dove passano non cresce piu' l' erba, aggiungi Afghanistan e Vietnam
 
Gheddafi non e' mai stato amico degli americani, tutto il contrario, Saddam Hussein e' stato usato per fare dieci anni di guerra all' Iran,

Quando l' ha cessata ribellandosi si son inventati le armi di distruzione di massa per farlo fuori e destabilizzare il suo paese che e' ancora nel caos come la Libia,

Gli USA sono come Attila, dove passano non cresce piu' l' erba, aggiungi Afghanistan e Vietnam
gli usa sono i veri terroristi del mondo.......altro che isis o boko haram
 
Questa guerra ha danneggiato tutti, tranne i produttori di armi
bisogna fermarla prima che faccia danni ancora più grossi
io compatisco quei disgraziati degli ucraini al buio e gelo
anche i soldati russi mandati a combattere una guerra in cui non credono
e tutti gli europei alle prese con alta inflazione, bollette alle stelle e imprese al collasso
gongolano gli americani
dovreste chiedervi perchè e come mai è nata questa guerra se sono solo loro a guadagnarci
CUI PRODEST?
 
Gheddafi non e' mai stato amico degli americani, tutto il contrario, Saddam Hussein e' stato usato per fare dieci anni di guerra all' Iran,

Quando l' ha cessata ribellandosi si son inventati le armi di distruzione di massa per farlo fuori e destabilizzare il suo paese che e' ancora nel caos come la Libia,

Gli USA sono come Attila, dove passano non cresce piu' l' erba, aggiungi Afghanistan e Vietnam
In Europa c'è erba eccome. Hanno spazzato via il Terzo Reich, dando anche armi all'URSS, che altrimenti non avrebbe combinato una fava.
 
In Europa c'è erba eccome. Hanno spazzato via il Terzo Reich, dando anche armi all'URSS, che altrimenti non avrebbe combinato una fava.
prova a contattare qualche iracheno, iraniano, afgano e libico e digli che sei filo americano
ti risparmio tanti altri paesi che non li amano come i russi, cinesi, indiani, brasiliani, insomma la maggioranza del pianeta
noi UE E USA pensiamo sempre di essere gli unici e più forti ma non è più così, sia in termini di popolazione, pil e stiamo perdendo anche la supremazia tecnologica a favore della Cina che sta facendo passi da gigante anche in questo campoi
 
Indietro