Zelensky e gli ucraini si autobombardano per finta un ospedale pediatrico

ma quindi è un altro boomerang? c'era veramente l'azov dentro? l'ospedale era stato evacuato giorni fa?


no perchè con una devastazione simile, in un ospedale funzionante mi sarei aspettato 1000 morti...

dice 17 feriti e basta...proprio un massacro....:rolleyes: ho come l'impressione che come si dice dalle mie parti qui il più pulito c'ha la rogna...:wall: non prendiamo come oro colato tutto quello che arriva da nessuna delle 2 parti perchè la propaganda gioca un ruolo importante anche in questi casi...:yes:
 
dice 17 feriti e basta...proprio un massacro....:rolleyes: ho come l'impressione che come si dice dalle mie parti qui il più pulito c'ha la rogna...:wall: non prendiamo come oro colato tutto quello che arriva da nessuna delle 2 parti perchè la propaganda gioca un ruolo importante anche in questi casi...:yes:

Non la si fa a voi
 
noto un certo dispiacere da parte di alcuni sul fatto che molto probabilmente l'ospedale sia stato in gran parte vuoto e che quindi non ci sia stato un meritato massacro di bambini nazisti ucraini.... solo qualche piccolo danno collaterale, sembra una vittima e qualche decina di feriti, mi spiace.... :(:(:(
in ogni caso sono sicuro che al prossimo bombardamento andrà meglio!!!! OK!OK!OK!
 
le notizie false ci sono da entrambe le parti, qui c'e una certezza che l'ospedale del video con i militari sul tetto non è l'ospedale, su tutto il resto possono essere vere entrambe le cose, l'unica osservazione che ho notato è che tutte le città ucraine intorno a mariupol ci sono su google street view, pure quelle russe, l'unica che manca è mariupol (c'è zaporizzja c'è dnieproperovsk, c'è donetsk, ci sono pure le vicine russe rostov e taganrog)volevo vedere l'ospedale come era prima ma non è possibile, manca perchè non c'è mai stata?(e se è così come mai?) o manca perchè qualcuno l'ha tolta schiacciando un bottone? (e se è così come mai?)
 
noto un certo dispiacere da parte di alcuni sul fatto che molto probabilmente l'ospedale sia stato in gran parte vuoto e che quindi non ci sia stato un meritato massacro di bambini nazisti ucraini.... solo qualche piccolo danno collaterale, sembra una vittima e qualche decina di feriti, mi spiace.... :(:(:(
in ogni caso sono sicuro che al prossimo bombardamento andrà meglio!!!! OK!OK!OK!

Ma invece di verognarti e sparire fai pure l ironico?
 
noto un certo dispiacere da parte di alcuni sul fatto che molto probabilmente l'ospedale sia stato in gran parte vuoto e che quindi non ci sia stato un meritato massacro di bambini nazisti ucraini.... solo qualche piccolo danno collaterale, sembra una vittima e qualche decina di feriti, mi spiace.... :(:(:(
in ogni caso sono sicuro che al prossimo bombardamento andrà meglio!!!! OK!OK!OK!

Che commento:rolleyes:
 
Ho l'impressione che ad alcuni questa guerra stia dando alla testa senza neanche combatterla :'(
 
Ma invece di verognarti e sparire fai pure l ironico?

ciao grande max, come stai????

ma perchè ti innervosisci, ti sei forse sentito parte in causa???? :eek::eek::eek:

guarda che io la penso ESATTAMENTE come te, la mia non è ironia anzi la distruzione della sede del battaglione Azov -come giustamente riferito dal ministero russo- mi ha reso molto felice!!!! OK!OK!OK!
 
Questo era un osso molto polposo, il fatto che i media lo abbiano subito mollato (e sappiamo come ci sguazzano in cose simili) qualche perplessità la crea.
 
noto un certo dispiacere da parte di alcuni sul fatto che molto probabilmente l'ospedale sia stato in gran parte vuoto e che quindi non ci sia stato un meritato massacro di bambini nazisti ucraini.... solo qualche piccolo danno collaterale, sembra una vittima e qualche decina di feriti, mi spiace.... :(:(:(
in ogni caso sono sicuro che al prossimo bombardamento andrà meglio!!!! OK!OK!OK!

Non ci fai proprio una bella figura, sei l'esempio perfetto di "manipolato dall informazione"
 
MEIe93M.jpg

E guarda caso il make up invece era vero
 
incredibile recita di finti civili ucraini che si autobombardano un ospedale pediatrico per accusare gli incolpevoli russi!!!! :eek::eek::eek::eek:

PS. guardate BENE le immagini e le foto, si tratta chiaramente di fake realizzato grazie ad immagini cinematografiche manipolate OK!OK!OK!

Bombe sull'ospedale di Mariupol: tre morti, anche una bambina | Zelensky: "E' un crimine di guerra"


Bombe sull'ospedale di Mariupol: strage di bambini e partorienti
Violato il cessate il fuoco che era stato annunciato per l'apertura di un corridoio umanitario

E' l'attacco più sanguinoso degli ultimi giorni quello avvenuto a Mariupol, nel sud dell'Ucraina, in palese violazione del cessate il fuoco in vigore per l'apertura di un corridoio umanitario. Ad essere colpito è stato un ospedale pediatrico. Molte le vittime sotto le macerie, soprattutto, dicono fonti ucraine, bambini e donne partorienti. Una strage che arriva alla vigilia di un importante summit in Turchia tra i ministri degli Esteri di Ucraina e Russia. Condanna da parte di Boris Johnson: "Attacco ignobile, valutiamo sostegno a Ucraina per difendersi da attacchi aerei".


L'ospedale pediatrico di Mariupol, che ospita reparti maternità, è stato centrato da un raid, come si vede dalle immagini postate su Facebook dal capo dell'amministrazione militare regionale di Donetsk Pavlo Kyrylenko, citato da Ukrinform. La tragedia scatena l'ira del presidente Zelensky: "Un attacco diretto delle truppe russe all'ospedale di maternità. Persone e bambini sono sotto le macerie. Bambini sotto le macerie. Che atrocità! Per quanto ancora il mondo sarà complice ignorando il terrore? Chiudete i cieli adesso! Fermate le uccisioni! Avete il potere di farlo ma sembra che stiate perdendo l'umanità", scrive su Twitter, pubblicando il video della distruzione provocata dal raid russo. L'ospedale "non esiste più", dice il vicecapo della polizia nazionale ucraina Vyacheslav Abroskin, citando testimoni oculari. "Molte donne sono rimaste ferite e uccise", ha aggiunto.

Hanno fatto come i merigani l'11/11 che hanno buttato giù le torri gemelle e di sono lanciati un'aereo nel pentagono:o e poi hanno detto ha stato bin laden:o
 
Allora diciamolo forte e chiaro: l'ospedale è intatto, intonso, come nuovo, operativo..., e che ***** :o

Parola di Russia (che mente su tutto):

19.30 Russia ad Onu mostra foto dell'ospedale di Mariupol: "E' intatto" L'inviato russo all'Onu, Vasily Nebenzya, ha mostrato alla riunione del Consiglio di sicurezza delle presunte foto dell'ospedale pediatrico. "Non è stato distrutto, vedete?", ha detto sventolando le immagini e chiedendo agli altri rappresentanti.

Russia all’Onu con foto ospedale Mariupol intatto

E noi che ci preoccupiamo del genocidio di Erode :wall:
 
L'ospedale probabilmente era vuoto. Se fosse stato pieno sarebbero morte molte persone. Infatti anche in TV hanno tutti smesso di parlare della vicenda.
Bombe sui bambini o disinformazione? Cosa sappiamo di quanto successo a Mariupol - L'INDIPENDENTE

Durante le guerre molti edifici pubblici vengono occupati dai militari e non svolgono più nessun servizio (il personale va via). Nei giorni scorsi si vedevano notizie simili: "bombardato asilo, bombardata scuola". In realtà quelle scuole sono vuote fin dal primo giorno di guerra e sono state tutte occupate da militari. Anche gli USA bombardavano regolarmente gli ospedali:
Baghdad hospital bombed | Iraq | The Guardian
 
Non la si fa a voi

voi chi? ma possibile che ogni argomento deve essere sviscerato nella logica dello scontro tra 2 fazioni?? ma provare semplicemente a ragionare con la propria testa no? ma secondo te se bombardano un ospedale pieno fanno in tutto 17 feriti e manco un morto???:wall: ma proprio il cervello all'ammasso ci vuole per credere a una roba del genere....:wall: poi che vuoi che dica che Putin è cattivo? ok... Putin cattivo non si invadono gli altri paesi ok ? dopodichè visto che lui è cattivo tutto quello che dicono e fanno gli ucraini è buono e giusto e non può essere frutto di propaganda anch'esso? a te pare normale che zelensky continui a chiedere alla nato di entrare in guerra pur di salvarsi le ch.i.appe? e questo sarebbe il buono? uno che fa scoppiare la guerra nucleare per i cavoli suoi e del suo paese...:wall::wall::wall:
 
Indietro