Zelensky un grande leader ed eroe

Notizia proprio ora rilanciata su Rete4: "...putin ha il cancro E ALTRE MALATTIE...", vasto assortimento?! :mmmm:
 
Fonte laRepubblica.

Dichiarazioni ucraine... mix di rumors di vicinanza e propaganda.
Se la percentuale di rumors è alta, la notizia potrebbe essere attendibile

Il senso della mia osservazione è che se fai un colpo di stato, lo fai in segreto e istantaneo.
Non è che fai sapere che lo stai organizzando e lo fai partire se a e b e c.
specie con uno che ci mette un attimo a farti squartare se solo starnutisci in sua presenza.
Per cui o domattina (inteso come 14 maggio 2022) putin è ito o son titoli che non valgono manco l'energia spesa per pubblicarla

C
 
Il senso della mia osservazione è che se fai un colpo di stato, lo fai in segreto e istantaneo.
Non è che fai sapere che lo stai organizzando e lo fai partire se a e b e c.
specie con uno che ci mette un attimo a farti squartare se solo starnutisci in sua presenza.
Per cui o domattina (inteso come 14 maggio 2022) putin è ito o son titoli che non valgono manco l'energia spesa per pubblicarla

C

Si, è ragionevole quello che tu ipotizzi.
:yes:

Tuttavia la situazione è così tesa e tirata da mesi di guerra e perdite per la russia, che ogni situazione interna russa, anche la meno attesa, diventa sempre più probabile
 
Sarcasmo fuori luogo. Intanto Putin ha accumulato ricchezze per vent'anni, e ha un patrimonio personale oltre che disponibilità di risorse grazie alla carica coperta di gran lunga superiore ai più ricchi tra gli oligarchi, che già possono contare su ricchezze di tutto rispetto, basta vedere solo quello che gli hanno espropriato in tutto il mondo

Quanto a Zelensky prima di diventare presidente (cosa che sicuramente ha contribuito ad arricchirlo ulteriormente) era già ampiamente ricco di suo, nel mondo dello spettacolo ucraino era famoso da anni, e ha guadagnato di conseguenza.
È diventato presidente proprio sfruttando anni e anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Era cosa ben nota prima ancora del conflitto
Diamo tempo ,se ne avrà,a Z,di arrivare a 70 anni,chissà dove potrebbe arrivare.
Attore famoso?Quanto guadagna in rapporto ad un lavoratore normale che in Ucraina guadagna in media 300 € al mese?
 
Stanno passando su R4 diversi ultimi video su putin: molto molto spesso è chiaramente col giubbetto antiproiettile... evidentemente ha realizzato di essersi guadagnato tanti nuovi letali nemici.
Nella famosa valigetta che qualcuno porta sempre vicino a putin, non ci sarebbero i codici "nucleari" ma armi di difesa e dispositivi di protezione per il nuovo zaretto
 
Diamo tempo ,se ne avrà,a Z,di arrivare a 70 anni,chissà dove potrebbe arrivare.
Attore famoso?Quanto guadagna in rapporto ad un lavoratore normale che in Ucraina guadagna in media 300 € al mese?

In tutto il mondo nel mondo dello spettacolo i vip di solito guadagnano parecchio, non credo che in Ucraina sia diverso. Nei vari servizi e inchieste fatte sulla vita di Zelensky (che prima dell'invasione era un signor nessuno per quasi tutti a parte gli addetti ai lavori e chi ha seguito la crisi ucraina negli ultimi 8 anni) questo particolare è sempre stato molto sottolineato, parlandone come una persona già ricca prima di diventare presidente ma senza quantificarne l'entità del patrimonio
Ricordo in particolare la puntata di Atlantide su Zelensky fatta da Purgatori che descriveva anno per anno l'evoluzione del successo di Zelensky come comico prima di essere eletto presidente.
 
Stanno passando su R4 diversi ultimi video su putin: molto molto spesso è chiaramente col giubbetto antiproiettile... evidentemente ha realizzato di essersi guadagnato tanti nuovi letali nemici.

Un cecchino di solito spara in testa .....
 
Si, è ragionevole quello che tu ipotizzi.
:yes:

Tuttavia la situazione è così tesa e tirata da mesi di guerra e perdite per la russia, che ogni situazione interna russa, anche la meno attesa, diventa sempre più probabile

Traduco per i più ingenui:
" È ragionevole quello che tu ipotizzi.
Tuttavia sperare non costa nulla.." .. :D
 
Un cecchino di solito spara in testa .....

Siiii, chiaro. Ma il giubbetto è evidentissimo... particolarmente grosso era quello che ha portato durante la manifestazione allo stadio... pareva obeso!
Per quanto riguarda il cecchino, non credo che putler arriverà ad andare in giro con l'elmetto d'acciaio
 
Siiii, chiaro. Ma il giubbetto è evidentissimo... particolarmente grosso era quello che ha portato durante la manifestazione allo stadio... pareva obeso!
Per quanto riguarda il cecchino, non credo che arriverà ad andare in giro con l'elmetto d'acciaio

Non sono esperto di armi, ma ho forti dubbi che un elmetto possa fermare il colpo di un cecchino, e se anche ci riuscisse l'impatto dell'elmetto sulla testa immagino possa essere di per sè devastante.
Chi si prende un colpo sul giubbotto antiproiettile l'impatto lo sente tutto, si ritrova con dolori e lividi almeno per qualche giorno, figuriamoci in testa
 
In questo momento siamo in miliardi di persone sulla Terra, a sperare :yes:
 
Ultimo colpo di stato in russia, Agosto 1991, sembra ieri...

Screenshot_20220513-225705_kindlephoto-1115093472.jpg

Screenshot_20220513-230040_kindlephoto-1115305500.jpg

Screenshot_20220513-230459_kindlephoto-1115579073.jpg
 
Ultima modifica:
E' per questo che stasera ci sono stati contatti strettissimi tra Pentagono e difesa russa? Stanno tramando alle spalle di Putin?

Boooh. Alle spalle di questo putin impazzito, mi andrebbe bene. Un putin irriconoscibile rispetto al putin del 2000-2010

IMG_20220514_061006.png
 
Ho appena incontrato un moldavo che vive in Italia da 20 anni. Filo-putin fino al midollo :boh:
 
Che vive in Italia da 20 anni! :D

FaScilissimo così... :o

Parla anche russo e soprattutto odia gli americani.

Ci deve essere qualcosa di ancestrale in questo. E credo anche che il parlare russo sia per loro un forte legame a prescindere. Questa è l'impressione che ho avuto.
 
E' per questo che stasera ci sono stati contatti strettissimi tra Pentagono e difesa russa? Stanno tramando alle spalle di Putin?

Putin regge il suo potere sul terrore.
Sarebbe ora che quelli che gli stanno attorno capissero di essere TUTTI a rischio.

Fosse anche solo per salvarsi la pellaccia, meglio prevenire...
 
Ho appena incontrato un moldavo che vive in Italia da 20 anni. Filo-putin fino al midollo :boh:

la maggioranza dei moldavi è fortemente anti-russa,memori del terrorismo sovietico fatto nella propria patria. Avrai incontrato l'eccezione che conferma la regola
 
Parla anche russo e soprattutto odia gli americani.

Ci deve essere qualcosa di ancestrale in questo. E credo anche che il parlare russo sia per loro un forte legame a prescindere. Questa è l'impressione che ho avuto.

.....se uno non ha gli occhi foderati di prosciutto dovrebbe rendersi conto che questo odio ha le sue fondate ragioni-----
Non siamo mica tutti trinariciuti....nè affetti dalla sindrome di Stoccolam.
 
Indietro