ZGNX - Zogenix, Inc.

+ 11%.....sperem...
 
Fin ora non sembra dimostrare grande forza :(
 
uscito in pari sempre a monitor
vediamo se e quando fanno questo adc
 
Diciamo allora che sono l'unico dentro il titolo:mad:
 

Allegati

  • draw_chart.png
    draw_chart.png
    5 KB · Visite: 172
anche io sono dentro da qualche giorno ad 1,38$...
 
Vedo che attualmente il titolo non è esploso. Siete sempre tutti molto convinti che il titolo farà molto bene? Il trend sembra ancora discendente, almeno nel breve periodo, da alcune fonti di informazione.
 
Se qualcuno vuole saperne di più
Zogenix, Inc. (ZGNX), a pharmaceutical company developing and commercializing products for the treatment of central nervous system (CNS) disorders, today announced that Ann Rhoads, Chief Financial Officer, will present at the Leerink Global Healthcare Conference in New York, NY on February 11, 2015. Ms. Rhoads will participate in a fireside chat presentation and provide a general company update.
 
Vedo che attualmente il titolo non è esploso. Siete sempre tutti molto convinti che il titolo farà molto bene? Il trend sembra ancora discendente, almeno nel breve periodo, da alcune fonti di informazione.

Io non ci sono su questo Titolo, insomma non si po sequire tutti...

ma se i fonti di imforanzione di dicono che adesso e oro, il Titolo sarebbe gia da venderlo e la salita ne ha gia fatta...

Basta confrontare con Gene....tutti dicevanno fuori di questo Titolo r poi da 1,02 $ e salito a oltre 4 $ in 3 sedute...

o si crede in un Titolo o no...

il mio vero Problema e quasi sembre che ne ho troppe pochi Azioni su quelli che fanno + 50 in pocho tempo....ma sinceramente sono anche disposto a Cedere sia Morl e Cefl ed ampiare qualche Azione e poi ricomperare le 2....si e no perdero 1, cedola che poi si po recuperare con il Prezzo e con in gain fatto sulle Azioni...
 
Indietro