Zona Franca 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renetrader

ALBERTO CUPO
Registrato
16/2/00
Messaggi
74.010
Punti reazioni
3.178
Zona Franca 6

Valido da lunedì 14 dicembre

Post Moderato Autorizzato

Il seguente thread è ad esclusivo uso dei trader della sezione che vogliono collaborare confrontarsi e anche perché no sfogarsi fra amatoriali del mondo finanziario.
Non si prefigge nessuna utilità se non quella sopra indicata e visto tale scopo non verranno consentiti attacchi o insinuazioni ad personam
Le polemiche personali o le illazioni sulla buona fede nel postare di altri utenti non servono al forum e non saranno tollerate.
I post off topic verranno lasciati il tempo necessario poi verranno rimossi solo per esigenze di spazio.

L’operatività qui indicata è solo a titolo puramente teorico ed è comunque da intendersi come PAPER TRADING privo di inviti all’emulazione .

Come da risultato del sondaggio precedente sono consentiti eseguiti gain e loss a titolo puramente ludico tra i trader .

Meglio ancora ma non obbligatorio se a questi fate seguire una piccola spiegazione del perché si è fatta tale operazione e ancor meglio se vi concentrate su spunti operativi in uno spirito collaborativo .

Rispettate le opinioni degli altri, se non siete d’accordo argomentate le vostre senza scadere in offese; evitate di rispondere a provocazioni con altre provocazioni, piuttosto potete segnalarle ai moderatori.
Se seguite queste semplici regole non vi sarà bisogno di moderazione che comunque nel limite del possibile sarà presente.
Lo staff


Ai post cancellati per polemiche non seguiranno motivazioni ,un eccesso di post cancellata porta automaticamente ad un ban temporaneo di 3gg

Buona e serena continuazione
 
azzo dice sempre Draghetto.. ho anticipato e non ho seguito il metodo.. dopo una barra rossa ampia.. aspettare un nuovo minimo per un cambio trend.. predico bene e ruzzolo male
0066e6258dd2e20a4ff5d4afb4000da8.png
 
Rene'.. qui scriveremo io e te.. mi sa
 
azzo dice sempre Draghetto.. ho anticipato e non ho seguito il metodo.. dopo una barra rossa ampia.. aspettare un nuovo minimo per un cambio trend.. predico bene e ruzzolo male
0066e6258dd2e20a4ff5d4afb4000da8.png

preciso:angry::angry::angry::angry::angry:
ac2fe8dc89aaca21120d4075775167f8.png
 
Rene'.. qui scriveremo io e te.. mi sa

Scrive e scriverà come prima solo chi vuole ,io il meno possibile spero ,vorrebbe dire che state imparando a rispettarvi o quantomeno a tollerarvi .OK!

E poi c'è anche dove giassai ,two gusti is meglio che one:D
Scegliete quello che preferite e uno lo lasciate morire.

Bye;)
 
Scrive e scriverà come prima solo chi vuole ,io il meno possibile spero ,vorrebbe dire che state imparando a rispettarvi o quantomeno a tollerarvi .OK!

E poi c'è anche dove giassai ,two gusti is meglio che one:D
Scegliete quello che preferite e uno lo lasciate morire.

Bye;)



sì ho visto,hanno traslocato in mercati europei (poveri,però :() germania dax,ero tentato di lasciare un salutino,poi ho pensato,sono anziani,a una certa età è meglio evitare troppe emozioni :asd:


senti moderateur,se cancello l'account scompaiono anche tutti i messaggi?
 
sì ho visto,hanno traslocato in mercati europei (poveri,però :() germania dax,ero tentato di lasciare un salutino,poi ho pensato,sono anziani,a una certa età è meglio evitare troppe emozioni :asd:


senti moderateur,se cancello l'account scompaiono anche tutti i messaggi?

Cose tecniche chiedi a Weasel o sezione appropriata ,io son semplice freelance che non so che significa ma fa fi.go.:cool:

Bye;)
 
Cose tecniche chiedi a Weasel o sezione appropriata ,io son semplice freelance che non so che significa ma fa fi.go.:cool:

Bye;)


ecco,benvenuto in italia...burocrazia...non è lo sportello competente :D ... sono arrivato all'ora di pranzo e già nn vedo l'ora di andarmene,ma dormo a Mi stanotte :'(

no,siccome avrei detto cose che nemmeno alle conviventi...e non riesco a cancellare il mess della vecchia zona franca perché l'hai chiuso,CORTESEMENTE...potresti cancellare l'ultimo mio mess?


GRAZIE MILLE


poi cancello l'account cmq,ma vorrei prima veder sparire cose che ho detto in un eccesso di sincerità


CIAO
 
ecco,benvenuto in italia...burocrazia...non è lo sportello competente :D ... sono arrivato all'ora di pranzo e già nn vedo l'ora di andarmene,ma dormo a Mi stanotte :'(

no,siccome avrei detto cose che nemmeno alle conviventi...e non riesco a cancellare il mess della vecchia zona franca perché l'hai chiuso,CORTESEMENTE...potresti cancellare l'ultimo mio mess?


GRAZIE MILLE


poi cancello l'account cmq,ma vorrei prima veder sparire cose che ho detto in un eccesso di sincerità


CIAO

Capperi mi pareva l'unica perla di saggezza che avevi scritto da che io abbia memoria .:D
OK riapro cancello richiudo ..tutto aggratis .
Buona vitaOK!

Bye;)
 
Capperi mi pareva l'unica perla di saggezza che avevi scritto da che io abbia memoria .:D
OK riapro cancello richiudo ..tutto aggratis .
Buona vitaOK!

Bye;)



ok,vado di cancellazione OK!



sento rumori di bottiglie stappate provenire da casa di karl e ciaparatt :D



ciao caro/i,statemi bene
 
ok,vado di cancellazione OK!



sento rumori di bottiglie stappate provenire da casa di karl e ciaparatt :D



ciao caro/i,statemi bene




e diamo alla 'cremazione' del nick un sottofondo adeguato :o



 
si è suicidato :(

sono sempre i migliori a lasciarci :D


ROBOT INTELLIGENT ANSWERS
 
Grazie di aver clikkato il link...
Questo con le binarie non ve lo lasciano fare
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    130,3 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Alla fine hanno vinto loro, i talebani :wall:
 
Alla fine hanno vinto loro, i talebani :wall:

1Arrivano ,2 imbrattano 3 spaccano 4 scappano .

Meno male per la 4 :D

Bye;)

ps comunque ti confermo che la sezione più appropriata è quella attuale ,lo era già da prima ,se vuoi sai dove seguireOK!
 
1Arrivano ,2 imbrattano 3 spaccano 4 scappano .

Meno male per la 4 :D

Bye;)

ps comunque ti confermo che la sezione più appropriata è quella attuale ,lo era già da prima ,se vuoi sai dove seguireOK!


invece tu certe volte :nono:
 
...:o...standa & pippo..gli addobbi natalizi ci sono..manca l'albero...:D...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58 KB · Visite: 15
ho scaricato questa per fare delle prove, uzzis ma come fai a fare l'albero di natale??
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    89,9 KB · Visite: 15
ho scaricato questa per fare delle prove, uzzis ma come fai a fare l'albero di natale??
...:)...è un'altra piatta..su questa tanti bei colori ma sostanza poca..mentre ha i books migliori(secondo me)...:)...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,6 KB · Visite: 285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro