Zurich Connect RC AUTO. PARERI.

ciao,
in vista di un rinnovo chiedo cortesemente se qualche anima pia mi può inviare la sua targa tramite messaggio privato così da poter usufruire della scontistica :)
grazie anticipatamente e a buon rendere
 
Io non sono molto soddisfatto di questa assicurazione. Mi sono iscritto da gennaio 2014, e ho fatto un micro tamponamento due mesi più tardi (colpa mia) . Il danneggiato mi ha comunicato la spesa per riparare la sua auto (300 euro), e avrei potuto direttamente indennizzarlo senza fare denuncia, ma quelli del call center non sono stati in grado di dirmi di quanto sarebbe aumentato il premio.
Conclusione ho optato per la denuncia e il premio mi è aumentato da 380 euro a 640, quindi era più conveniente pagare direttamente.
A me sembra incredibile che il premio possa aumentare in quella proporzione per un incidente del genere.

Puoi rifondere l'assicurazione e non risulta nulla dell'incidente.
 
A parte i numerosi preventivatori,c'è tuo preventivatore ivass,che confronta tutte le compagnie del mercato italiano,e che le impegna a darti la polizza a quel prezzo se, se non più basso,perchè non tiene conto di promozioni,vere o presunte.

Macchinoso e mai prezzi bassi.
 

grazie mille, ho contattato il call center e per 3 volte mi hanno detto che senza dati dell'assicurato non possono far nulla. ho provato online dalla mia sezione personale ed effettivamente li è possibile inserire in autonomia anche solo la targa. Facendolo però mi dice che la targa non è associata ad una polizza attiva... probabilmente avranno inserito un blocco che limita la corrispondenza 1 presentatore ad 1 nuovo cliente...

Se qualcun altro ha un'altra targa da fornirmi me la può indicare in MP così ci provo. Comunque grazie ancora Flori2 ;)
 
Vi racconto cosa mi è successo con Zurich. Settembre 2014 tampono un auto in un incidente a catena, ero l'ultimo colpa mia. Siccome mi era appena scaduto il periodo di osservazione questo incidente non intacca la mia classe che si abbassa come se niente fosse (attestato già rilasciato). L'anno doppo verrà conteggiato.
L'anno dopo è arrivato e il nuovo attestato di rischio non menziona alcun incidente. Stento a crederci.
 
ragazzi qualcuno mi da una targa attualmente attiva con zurich connect per lo sconto in privato??

grazie
 
anche a me servirebbe un targa...se qualcuno me la può mandare via mp gli sarei grato.
 
della serie: "chi riceve, deve poi rendere..." ho appena attivato la polizza grazie alla targa di flori2, rendo il favore agli ultimi due richiedenti :) vi ho scritto in mp
 
Se usate la mia targa, sappiate che entro 2 giorni scade e non rinnovo con zurich.
 
Se usate la mia targa, sappiate che entro 2 giorni scade e non rinnovo con zurich.
se posso essere indiscreto: non rinnovi per problemi particolari, vendi il veicolo oppure hai trovato un'offerta migliore?
 
Ciao a tutti, cerco anch'io una targa per Zurich Connect o un codice amico con altre assicurazioni online. Grazie :)
 
ciao,
in vista di un rinnovo chiedo cortesemente se qualche anima pia mi può inviare la sua targa tramite messaggio privato così da poter usufruire della scontistica :)
grazie anticipatamente e a buon rendere
ciao :)
potresti mandare la targa anche a me?
sto per richiedere un preventivo e mi interessava avere lo sconto.
grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti,entro il 17 devo attivare l'assicurazione,mi potete dare una targa per usufruire dello sconto? Grazie.
 
Io non sono molto soddisfatto di questa assicurazione. Mi sono iscritto da gennaio 2014, e ho fatto un micro tamponamento due mesi più tardi (colpa mia) . Il danneggiato mi ha comunicato la spesa per riparare la sua auto (300 euro), e avrei potuto direttamente indennizzarlo senza fare denuncia, ma quelli del call center non sono stati in grado di dirmi di quanto sarebbe aumentato il premio.

nel mio contratto ci sono delle tabelle/matrici che riportano la percentuale di aumento in seguito a 1,2,3, ect incidenti in base alle CU di partenza
 
Ciao a tutti, vorei fare anche io questa polizza. A me chiede il numero di polizza di un amico, non la targa. Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmelo. Grazie
 
Indietro