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Secondo me stanno introducendo per i bonifici in ingresso un limite simile a quello delle ricariche con carta.
Ho provato 1 centesimo ed è andato, 500 euro è andato, 1000 euro pure, 3000 non è arrivato.
Oggi ho ricevuto un bonifico. Avevo dato l'IBAN di sumup a un concorso e penso che l'abbiano predisposto ieri.
Ho provato quindi a farmi un bonifico da 1 centesimo istantaneo ed effettivamente è stato accreditato.
Questo pur essendo ancora sparito l'IBAN dalla app, ma se funzionano di nuovo mi...
Ho provato a simulare una ricarica con un codice formalmente maestro (cifre iniziali 59) e il logo Maestro è apparso, quindi secondo me è plausibile. Provaci.
Giocando con i numeri sono apparsi praticamente tutti i circuiti: amex, diners, jcb, discover
Non è off topic? Questa discussione è sulla carta Sumup Pay, non sui loro POS
Ho aperto un altro reclamo e mi hanno dato una risposta diversa, spero veritiera:
Infatti, sempre saputo che fosse una debit.
Adesso mi hanno rifiutato altre tre transazioni, di cui una tramite Curve.
Una ricarica da 10€ di Revolut è andata a buon fine.
Fino a ieri nessun problema, oggi non mi è andato a buon fine nulla che mi desse diritto al cashback.
Ho indicato la volontà...
Io non ho mai avuto problemi con i rimborsi, arrivano sempre con le tempistiche che ho riscontrato globalmente su qualsiasi carta di debito. Secondo me quello che ti frega è che la transazione deve passare per due carte, con tempi pertanto doppi.
Sì, mi hanno comunicato l'accredito e si sono scusati per il ritardo.
Ho risposto chiedendo spiegazioni sul motivo della sospensione e reclamando che avrebbero dovuto inviare una comunicazione a tutti, invitandoli a rimediare adesso.