I contenuti più recenti di /b/

  1. B

    tol Banca SELLA

    era proprio quello che avevo bisogno di sapere! E anche se non sei l'assistenza Sella, l'hai spiegato meglio di loro. :D ho premesso appunto, di essere inesperto ... quindi magari per voi era una cosa ovvia Inutile dire, grazie per essere di buon umore oggi!
  2. B

    tol Banca SELLA

    Grazie per l'indizio! Mi pare di aver capito che i costi del prodotto siano quelli annui ricorrenti che vanno al gestore (Vanguard). Mentre a Sella vanno i costi di negoziazione / brokerage. Quindi non vedo come Sella possa applicate costi di prodotto piu' alti di quelli che Vanguard specifica...
  3. B

    tol Banca SELLA

    Ho gia' cercato nel forum, su internet, nelle note informative, nel riepilogo spese, e chiamato il numero verde. Dopo di che' ho fatto la domanda qui.
  4. B

    tol Banca SELLA

    Ciao, domanda da inesperto. Vorrei acquistare l'ETF IE00BMVB5P51 che ha un costo totale annuo dello 0.25%. Quando provo a fare un acquisto pero', i costi totali del servizio mostrati sono dello 0.30%. Per che motivo c'e' questa differenza? Dove vanno gli 0.05%?
  5. B

    Conto corrente "WebSella.it" di Banca Sella - Cap. III

    Ho bisogno di un assegno circolare sui 40k. Sapete dirmi se passando in succursale, me lo fanno al momento?
  6. B

    Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII

    Wow perfetto grazie a tutti, faccio online. Meno male perche' pensavo di chiamare.
  7. B

    Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII

    Ciao, ho la payback da 1 anno con transato annuo sopra i 10k e vorrei passare alla verde. Qual'e' il modo migliore, chiamare o fare direttamente la richiesta online?
  8. B

    Conto corrente "WebSella.it" di Banca Sella - Cap. III

    Qualcuno ha esperienza con l'assicurazione RCA (HDI Assicurazioni) abbinata al conto?
  9. B

    Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap V

    Sai dirmi, per caso, se entro oggi basta richiedere l'apertura o bisogna anche inviare il modulo? EDIT: Mi rispondo da solo:
  10. B

    Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XI [FAQ: post #2]

    ragazzi, ho una domanda anche io: posso lasciare il conto deposito con 0 euro (o pochi euro) senza dover pagare nessuna commissione, bollo o altro?
  11. B

    IWPower e IWSuperPower di IWBank [INFO primi post]

    Dire che fanno le cose con i piedi è esagerato. Non è che forse lo dici perché non sei stato accontentato? Semplicemente non considerano nuova liquidità quella immessa tramite un giroconto. E non mi sembra così assurda come regola.
  12. B

    Conto deposito "ContosuIBL" di IBL Banca [INFO: post #1] - Cap. II

    ricevuto, danke. Fatto sta che se vicolo una somma bassa e per poco tempo buona parte degli interessi mi vanno in carburante ed autostrade...senza contare il tempo perso. Mi sa che devo rinunciare :(
Indietro