Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se mi penso che quando è esploso Celsius per paura che esplodesssero anche le altre avevo tolto da youhodler e nexo per mettere tutto in FTX che ritenevo più sicuro..
Che ironia la sorte..
Io ho bonificato lunedì sera alle 18 circa e ancora non ho visto nulla.. Non so se voglia dire qualcosa ma ho fatto 2 bonifici: il primo di 4k è apparentemente andato e ora è in pending, il secondo di 1k fatto una mezzoretta dopo è stato proprio bloccato subito..
Arduo nel senso che mia mamma non vuole avere a che fare con banche e operatori, lei rimarrebbe con le poste a vita e il suo libretto a interesse negativo, non nel senso che non è in grado di usare il telefono.
Poi per carità, ha sempre ragione la banca, ma una volta che apro il conto a suo...
Beh, in realtà il motivo dell'aprire proprio questo conto, oltre la gratuità, era proprio la presenza del conto deposito dove mettere una parte dell'eredità "pronta all'uso"..ma vabbè..
Infatti ho chiamato e dice che deve chiamare l'intestario, ma far chiamare mia madre di 75 anni è arduo...
Ma che senso ha bocciare un conto corrente a un anziano? Quali danni può creare alla banca? L'unica alternativa rimangono le poste?
Bah.. concordo pienamente con megliospenderlitutti
Molto soddisfatto di Illimity, volevo aprirlo anche a mia mamma 75enne rimasta vedova per gestire l'eredità e mi hanno bocciato la pratica. Lei non è protestata, non ha mai avuto problemi legali-economico-finanziari, non capisco perchè.. che delusione. Mi secca molto perchè il CD faceva molto...
Qualcuno ha chiuso il conto usando qualche servizio di trasferimento della banca nuova a cui approda? Io ho provato da Illimity ma mi hanno richiamato in quanto, pur avendo compilato in modo corretto il modulo, mi dicono che possono chiudere il conto ma non possono procedere con il trasferimento...
Io ho aperto un cointestato, e devono ancora arrivarmi le due carte di debito. Nell'app però ne vedo già una e l'ho associato a apple pay, con cui ho già fatto qualche pagamento. Ma è normale che nella app e nell'home banking ne vedo una sola?