I contenuti più recenti di Gfr

  1. G

    costo btpi

    In riferimento ad una operazione sul 41i del 12/11/2010, borsa Italia da Ci di 1,01584 mentre la mia banca ha addebitato il Ci del 17/11/2010 1,01619. Secondo voi è proprio così che funziona?
  2. G

    Tronchetti provera, ma chi è davvero?

    Vedi: Put GM
  3. G

    Tronchetti provera, ma chi è davvero?

    Perchè le stesse domande non vengono fatte sugli Agnelli? Tronchetti, non è un incapace. E' fedele ad un metodo finanziario, quello degli Agnelli.
  4. G

    lo squallore del trading

    Qual'è la scintilla che oggi ha provocato questa tua riflessione?
  5. G

    Perchè Roubini viene sempre "bistrattato" come Gufo??

    Mia moglie in effetti quest'anno ha chiuso la sua attivività commerciale per caro affitto. Ieri per sciogliere la società (una snc) ha pagato 700 Euro, di cui 450 spese e 250 di onorario.:clap:
  6. G

    Perchè Roubini viene sempre "bistrattato" come Gufo??

    Se vuoi ti offro una seconda argomentazione: pago 2200 Euro all'anno ( metà per contanti) di commercialista :clap:, porto al professionista la contabilità semplificata quadrata, e faccio fare la dichiarazione redditi, iva annuale, calcolo contributi Inps, studi di settore.
  7. G

    Perchè Roubini viene sempre "bistrattato" come Gufo??

    ...però negli anni precedenti ho fatto: azzeramento dei debiti e fatto tutti gli investimenti necessari, organizzato al libero servizio per quanto riguarda le vendite, outsourcing per l'assistenza tecnica dei prodotti che vendo.
  8. G

    Perchè Roubini viene sempre "bistrattato" come Gufo??

    Ti confesso, che sta già succedendo, e non ho ancora trovato una soluzione accettabile. Fortunatamente fino ad Ottobre ero in incremento, modesto ma in incremento. Poi, con la massiccia campagna mediatica contro in consumi, ho accusato un collassamento delle vendite. Solo dicembre finito, che al...
  9. G

    Perchè Roubini viene sempre "bistrattato" come Gufo??

    Sono un commerciante e ti faccio solo un primo esempio del perchè la pizza non scenderà di prezzo. Oggi pago di spese condominiali, quello che negli anni 90 pagavo di affitto.
  10. G

    Attenzione ai prezzi del MM su GDF - MTA International.

    Oggi dalle 16,45 in poi, ho notato che il MM su Mta-International ha tenuto il prezzo più alto di 1 Euro su 29 (circa 3,50%) rispetto alla quotazione di Parigi.
  11. G

    A Natale non fate regali, fateli dopo la Befana

    Perchè sprecare tempo a scrivere. Fate i negozianti.
  12. G

    la consob ha sospeso le posizioni al ribasso sull s&p mib

    IwBank 13:31 Il mercato Cme ha introdotto delle momentanee limitazioni nell'inserimento degli ordini di vendita sul mini S&P500 future (ESZ8) sul mini nasdaq (NQZ8) e sul mini DJ (YMZ8): e' possibile inserire solo proposte che si accodano al primo livello in lettera.
  13. G

    Anima mia

    B.P.Milano: presentato alla Consob documento Opa Anima Sgr MILANO (MF-DJ)--Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria su azioni Anima Sgr, B.P.Milano comunica in una nota di aver presentato alla Consob il documento d'offerta destinato alla pubblicazione. La Consob...
  14. G

    Come intepretare il Dow Jones EURO STOXX® Banks

    http://www.stoxx.com/indices/components.html?symbol=SX7E Per esempio: Unicredito pesa 9,4% Mediobanca pesa 0,87% Come mai questa sproporzione? Un vostro parere grazie
  15. G

    Come bloccare Multa Polizia, se giudice di pace ti da appuntamento per Gennaio 09

    fra 10 giorni la risposta per la sospensione, a Gennaio si stima per la sentenza
Indietro