I contenuti più recenti di Gianlucass01

  1. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    In sintesi ho già ricevuto 150 euro per la promo con la carta di debito "il tuo conto ti premia 2 Edizione", prima sono entrato in app e nell'area Findomestic Club mi sono trovato un altro buono da 150 euro per la promo shopping back a cui non ho neanche partecipato
  2. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Per pura curiosità sono andato nell'area Findomestic Club ed ho trovato un pulsante in riferimento alla promo shopping back 2 e mi ha fatto richiedere un buono jcoins da 150 euro.. Quando io mi sono registrato con la promo "il tuo conto ti premia 2 edizione" con la carta di debito ed ho già...
  3. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Contattate info@jakala.com fornendo il vostro codice cliente. Io così ho risolto, dopo qualche settimana mi hanno fornito un codice per potermi registrare su jcoins, con i punti già accreditati
  4. G

    [PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

    Ciao a tutti, ho aperto il conto smart con l'autenticazione tramite bonifico, ora però tramite il link ricevuto via email per controllare lo stato della pratica mi appare così. È normale?
  5. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Sapete se chiudendo il conto corrente Findomestic i punti su jcoins vengono rimossi o restano?
  6. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Mi hanno chiesto solamente il codice cliente. Alla fine credo siano collegati con Findomestic, nel senso che quando ho chiamato Findomestic anche loro vedevano la segnalazione aperta tramite email a jakala
  7. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Anche a me la promo riguardava la carta di debito, l'invio del buono è delegato a jakala quindi secondo me puoi contattarli già ora. Comunque qualcuno sa come chiudere il conto corrente Findomestic? L'unico modo è via pec?
  8. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Comunque per problemi con i buoni scrivete a Info@jakala.com , rispondono subito e vi aprono una segnalazione
  9. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Ho chiamato e mi hanno detto che non possono aggiungere brand su richiesta, ma che ogni tanto il catalogo viene aggiornato ma non si sa quando
  10. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Ma i buoni che compro dal catalogo sono buoni cartacei o digitali? Poiché poi nella mappa dei brand alcuni accettano solo cartacei e altri sia cartacei che digitali, ma non ho capito se quello che compro dal catalogo è cartaceo (cioè che magari poi devo stamparlo) o digitale
  11. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Quindi magari se faccio richiesta li aggiungono? O magari ogni tot giorni aggiornano il catalogo?
  12. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Scusate una domanda, quando ho richiesto il buono promoshopping c'era un'anteprima di alcuni brand che sarebbero stati disponibili tra cui per esempio gamestop, però ora su jcoins non mi appare.. Come funziona?
  13. G

    Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

    Comunque mi avevano anche chiamato dal numero +390267135 quindi se ricevete una chiamata potrebbero essere loro
Indietro