forumfol
Nuovo Utente
- Registrato
- 19/2/14
- Messaggi
- 2.447
- Punti reazioni
- 124
Possiamo fare chiarezza, a beneficio di tutti gli interessati, del problema e possibili soluzioni per questi benedetti europunti Jcoins? Ho letto che il problema lo hanno diversi di voi.
Mi sembra di aver capito.
Problema: Non si riesce ad accedere a Jcoins in quanto non si è più presente il link per l'accesso allo stesso. Non si è in possesso ne di user ne di password. Se avessimo username o codice cliente si potrebbe provare in autonomia un reset password.
Soluzione: Contattare Jakala (che gestisce la piattaforma Jcoins) tramite form https://www.jakala.com/contact-us/ oppure https://www.jcoins.it/contattaci
Oppure scrivere email a info @ jakala.com oppure servizioclienti @ jakala.com oppure relazioni.clienti @ findomestic.com
Oppure compilare form di assistenza una volta loggati su Findomestic club (a me da sempre errore).
Oppure chiamare numero assistenza findomestic club 02.67.13.50.0
Motivazione buoni: Shopping back (carta debito) oppure link apparso "senza motivo" (io ad esempio avevo link con 150 europunti Jcoins senza aver fatto nulla).
Se qualcuno ha altro da aggiungere è ben accetto. Più info scriviamo e più persone gli rompiamo le scatole e prima risolvono magari.
PS: Richiesti ad agosto 150 € Amazon per "promo torna con noi" ancora non ricevuti.
Qualcuno mi segue in questa giungla?