Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo fare chiarezza, a beneficio di tutti gli interessati, del problema e possibili soluzioni per questi benedetti europunti Jcoins? Ho letto che il problema lo hanno diversi di voi.

Mi sembra di aver capito.
Problema: Non si riesce ad accedere a Jcoins in quanto non si è più presente il link per l'accesso allo stesso. Non si è in possesso ne di user ne di password. Se avessimo username o codice cliente si potrebbe provare in autonomia un reset password.

Soluzione: Contattare Jakala (che gestisce la piattaforma Jcoins) tramite form https://www.jakala.com/contact-us/ oppure https://www.jcoins.it/contattaci
Oppure scrivere email a info @ jakala.com oppure servizioclienti @ jakala.com oppure relazioni.clienti @ findomestic.com
Oppure compilare form di assistenza una volta loggati su Findomestic club (a me da sempre errore).
Oppure chiamare numero assistenza findomestic club 02.67.13.50.0

Motivazione buoni: Shopping back (carta debito) oppure link apparso "senza motivo" (io ad esempio avevo link con 150 europunti Jcoins senza aver fatto nulla).

Se qualcuno ha altro da aggiungere è ben accetto. Più info scriviamo e più persone gli rompiamo le scatole e prima risolvono magari.

PS: Richiesti ad agosto 150 € Amazon per "promo torna con noi" ancora non ricevuti.

Qualcuno mi segue in questa giungla? :(:bow:
 
Non è automatico che se non versate per tre mesi, siete in automatico eleggibili per "torna con noi". Io ho saltato 4 mesi ma ora riprendo a versare visto che ho già pagato 15€ di canone.
Beh... ovvio che non è automatico, diciamo che uno prova, dipende da come gira ai markettari e dipende da quanti buoni erogano a mio parere.
Comunque all'ultimo giro un po' tutti quelli che avevano saltato per 3 mesi hanno ricevuto e-mail, io su due conti correnti (ed il terzo già avevo ricevuto e-mail di richiesta del buono).
 
Buongiorno, il 27/09 ho fatto richiesta di un premio "Per te sport da 20", fino a qualche giorno fa diceva in lavorazione, mentre ora mi sono accorto lo stato è cambiato in "Spedito". Ma viene spedito per posta o visto che dovrebbe essere una sorta di coupon arriva per email?
 
Nel caso della promozione torna con noi, il vincolo del Montepremi di 45mila euro riportato nel regolamento potrebbe fare davvero la differenza
 
Ma guarda, anche io sono nuovamente tentato di chiudere tutto.
Innanzitutto avrebbero dovuto implementare un contatore delle spese per vedere a che punto si è. Non l'hanno fatto apposta per aggrapparsi agli specchi.

Un contatore delle spese sarebbe stato utile. Cmq si può ovviare con l'estratto conto, da cui risultano tutti i movimenti, inclusi quelli fatti con la carta di debito oggetto della promozione. Comunque noi abbiamo gli screenshot della richiesta dei buoni fatta in data 21/9, con scritto (testuali parole): "Grazie per aver partecipato all'iniziativa attivati con lo shopping back findomestic 3 edizione. Ora puoi goderti i buoni per il tuo shopping! Hai usato la tua carta di debito findomestic per un totale di euro ... 100,00"
 
Un contatore delle spese sarebbe stato utile. Cmq si può ovviare con l'estratto conto, da cui risultano tutti i movimenti, inclusi quelli fatti con la carta di debito oggetto della promozione. Comunque noi abbiamo gli screenshot della richiesta dei buoni fatta in data 21/9, con scritto (testuali parole): "Grazie per aver partecipato all'iniziativa attivati con lo shopping back findomestic 3 edizione. Ora puoi goderti i buoni per il tuo shopping! Hai usato la tua carta di debito findomestic per un totale di euro ... 100,00"
io sto buoni 3 edizione li ho richiesti, ma è sparito tutto e non ho più saputo niente
 
Per la questione dei buoni del periodo febbraio-maggio, che non ho mai avuto la possibilità di richiedere, mi hanno risposto da Jakala dopo che ho mandato tipo 10 solleciti contenenti anche l'elenco dei movimenti del periodo, dicendo che avrebbero tenuto conto di quanto gli ho inviato. Ma non devo essere io a dirti come stanno le cose. Sono tre giorni, però, che non si sono fanno sentire. Ora parte un'altra scarica di 10 solleciti.
 
Per la questione dei buoni del periodo febbraio-maggio, che non ho mai avuto la possibilità di richiedere, mi hanno risposto da Jakala dopo che ho mandato tipo 10 solleciti contenenti anche l'elenco dei movimenti del periodo, dicendo che avrebbero tenuto conto di quanto gli ho inviato. Ma non devo essere io a dirti come stanno le cose. Sono tre giorni, però, che non si sono fanno sentire. Ora parte un'altra scarica di 10 solleciti.
Ma riguardo i buoni lisci, quelli che uno fa la richiesta e dopo conferma deve aspettare, per cui non tramite punti e catalogo Jakala od altro, chi bisogna sentire?
Insomma... sto aspettando un 150€ dal 15/08/2022...
 
io sto buoni 3 edizione li ho richiesti, ma è sparito tutto e non ho più saputo niente

Se non arrivano entro qualche giorno bisogna fare reclamo ed esposto all'ABF (+ eventuale segnalazione a Banca d'Italia) se la risposta al reclamo non arriva o non è soddisfacente.
 
Se non arrivano entro qualche giorno bisogna fare reclamo ed esposto all'ABF (+ eventuale segnalazione a Banca d'Italia) se la risposta al reclamo non arriva o non è soddisfacente.

La risposta al reclamo l'hanno già data (arriveranno a fine mese), quindi bisogna farne un altro minacciando esposto. A questo giro hanno esteso l'inefficienza di questo sistema a tutti.
 
Contattate info@jakala.com fornendo il vostro codice cliente. Io così ho risolto, dopo qualche settimana mi hanno fornito un codice per potermi registrare su jcoins, con i punti già accreditati
 
Ho aperto il conto, spartano ma per quello che mi serve basta. Non vedo però come fare funzionare le notifiche per le entrate. Esempio, arriva lo stipendio oppure un bonifico... Come si fa ?
Mi sa che il servizio non funziona, giusto ?
 
Questa volta ho io il problema dell'ottenimento dell'ultimo buono Amazon legato all'apertura del conto (6*20=120 “Welcome Bonus Amazon 9° edizione”).
Risulta spento il solito bottone per richiedere il premio che apre la sezione Jakala.
Ho aspettato 2 gg per eventuali (soliti) disservizi ma credo abbiano mal calcolato e ritenuto esaurita la fase dei premi (invece ne manca ancora uno).
Toccherà mettere in moto la macchina del reclamo. Speriamo bene.

(avevo sbagliato sezione, scrivendo su quella del Deposito)
 
Se hai ancora tempo, prova ad aspettare ancora.

Problema per familiare con la promo c.b.3 carta debito a cui non hanno riconosciuto un'operazione grossa; per ora, gli ho fatto scrivere all'assistenza da dentro l'area Findomestic Club, salvando il tutto (comunque, il tasto per la richiesta c'era e gliel'ho fatto pigiare anche se l'importo indicato non era quello spettante).
 
Parli della promo shopping back 3ed? Che si intende per codice cliente? Grazie mille

Chi ha ancora accesso diretto da app Findomestic alla propria area Club Findomestic (che porta poi a poter accedere, dalla sezione "Findomestic per te" ad una versione ridotta del sito web di JCOINS) può, dal proprio profilo in alto a dx, visualizzare il proprio codice cliente che serve (in abbinata alla password) per accedere a JCOINS direttamente da web e senza passare da findomestic club. E' anche il codice utente che serve per contattare l'assistenza di JCOINS. Per far questo bisogna appunto conoscere il proprio codice cliente che è un numero del tipo 7332_xxxxxxxxxx (o qualcosa di simile) che si visualizza appunto cliccando sul proprio profilo e poi a fianco del proprio nome una volta che si è entrati su JCOINS da app Findomestic. La password la si può ottenere dalla funzione di "recupero password" sul sito web. Il sito web diretto è: www.jcoins.it/landing . Anche da sito WEB dunque è possibile richiedere i buoni, consultare la cronologia degli ordini (buoni acquistati), riscaricare i buoni già ricevuti via emai e ristamparli.

JCOINS-website-masked.png
 
Ultima modifica:
A qualcuno è capitato di non riuscire a inviare l’sms di risposta per ottenere il pin? Come ha risolto?
 
Chi ha ancora accesso diretto da app Findomestic alla propria area Club Findomestic (che porta poi a poter accedere, dalla sezione "Findomestic per te" ad una versione ridotta del sito web di JCOINS) può, dal proprio profilo in alto a dx, visualizzare il proprio codice cliente che serve (in abbinata alla password) per accedere a JCOINS direttamente da web e senza passare da findomestic club. E' anche il codice utente che serve per contattare l'assistenza di JCOINS. Per far questo bisogna appunto conoscere il proprio codice cliente che è un numero del tipo 7332_xxxxxxxxxx (o qualcosa di simile) che si visualizza appunto cliccando sul proprio profilo e poi a fianco del proprio nome una volta che si è entrati su JCOINS da app Findomestic. La password la si può ottenere dalla funzione di "recupero password" sul sito web. Il sito web diretto è: www.jcoins.it/landing . Anche da sito WEB dunque è possibile richiedere i buoni, consultare la cronologia degli ordini (buoni acquistati), riscaricare i buoni già ricevuti via emai e ristamparli.

Vedi l'allegato 2853607

Direi perfetto, ho recuperato tutto. Grazie.
Per l'assistenza cosa avete scritto precisamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro