Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
Sarei ancora in tempo per la "potenziale" promozione torna con noi se non effettuo accrediti di almeno 500 euro dal prossimo mese (novembre)?
 
Ma solo per tre mesi oppure devo comunque farlo fintanto che non chiudo il conto per avere appunto il benefit di non pagare il canone?

Dopo i sei mesi gratuiti puoi avere il canone gratis se versi ogni mese 500 euro (e poi puoi ritirarli subito). Basta fare così finché non chiudi il conto.
 
La carta di debito ha le 16 cifre per l'acquisto su internet? Gli atm bnl sono evoluti per il versamento?
 
Buonasera, sarei propenso ad aprire questo conto corrente beneficiando della promo a zero canone mensile, utilizzandolo per l'accredito dello stipendio.

Ho però un paio di dubbi, che spero possiate togliermi, ossia:

I primi sei mesi sono gratis a prescindere indipendentemente se verso o meno i 500 euro mensili, oppure ho capito male?

Riporto testuali parole presenti nella promo: "canone mensile gratuito per i primi 6 mesi e poi 3,90€ al mese; canone zero con accredito mensile dello stipendio, pensione o 500€."

Volevo capire un'altra cosa riguardante l'attivazione di Pago Sereno, nello specifico se questa fosse o meno soggetta a commissioni se non utilizzata, in quanto a me sinceramente non interessa.

Grazie ;)
 
Buonasera, sarei propenso ad aprire questo conto corrente beneficiando della promo a zero canone mensile, utilizzandolo per l'accredito dello stipendio.

Ho però un paio di dubbi, che spero possiate togliermi, ossia:

I primi sei mesi sono gratis a prescindere indipendentemente se verso o meno i 500 euro mensili, oppure ho capito male?

Riporto testuali parole presenti nella promo: "canone mensile gratuito per i primi 6 mesi e poi 3,90€ al mese; canone zero con accredito mensile dello stipendio, pensione o 500€."

Volevo capire un'altra cosa riguardante l'attivazione di Pago Sereno, nello specifico se questa fosse o meno soggetta a commissioni se non utilizzata, in quanto a me sinceramente non interessa.

Grazie ;)
1. Sì, gratuito per i primi 6 mesi anche senza nessuno accredito
2. No, nessuna commissione.
 
Buonasera, sarei propenso ad aprire questo conto corrente beneficiando della promo a zero canone mensile, utilizzandolo per l'accredito dello stipendio.

Ho però un paio di dubbi, che spero possiate togliermi, ossia:

I primi sei mesi sono gratis a prescindere indipendentemente se verso o meno i 500 euro mensili, oppure ho capito male?

Riporto testuali parole presenti nella promo: "canone mensile gratuito per i primi 6 mesi e poi 3,90€ al mese; canone zero con accredito mensile dello stipendio, pensione o 500€."

Volevo capire un'altra cosa riguardante l'attivazione di Pago Sereno, nello specifico se questa fosse o meno soggetta a commissioni se non utilizzata, in quanto a me sinceramente non interessa.

Grazie ;)

Per 6 mesi non è necessario, ma lo devi fare per 3 mesi consecutivi per ricevere il buono Amazon, se non accrediti lo stipendio. Il pago sereno lo attivano se dimostri un reddito, mentre se dichiari di essere disoccupato te lo bocciano subito all'apertura, ma nel caso, pur attivandolo, se non lo usi, non comporta nulla
 
Per 6 mesi non è necessario, ma lo devi fare per 3 mesi consecutivi per ricevere il buono Amazon, se non accrediti lo stipendio. Il pago sereno lo attivano se dimostri un reddito, mentre se dichiari di essere disoccupato te lo bocciano subito all'apertura, ma nel caso, pur attivandolo, se non lo usi, non comporta nulla

Ottimo perfetto grazie :)
 
Qualcuno ha la carta di credito findomestic?
Ho provato a collegarla su curve e a fare una ricarica su revolut, quando eseguo la conferma sull'app mi viene dato l'ok, ma poi la transazione fallisce dando un msg di cvc2 errato, ho ripetuto l'operazione piu' volte usando sia il codice carta a credito che quello a saldo mensile per cui sono sicuro dell'inserimento.
Ho fatto una prova su amazon e li' la transazione ha funzionato, ma stranamente non mi' e' stato richiesto il cvc ne' la conferma via app.
Qualcuno ha avuto (e risolto) questo problema?
Grazie
 
Mi accodo alla domanda

Ho trovato il regolamento torna con noi e la risposta dovrebbe essere positiva. Almeno io ho capito che l'ultima verifica sarà effettuata a dicembre quindi a quella data occorre aver saltato due versamenti mensili (il primo utile sarebbe a novembre)
 
Mi hanno risposto dal Servizio Clienti Jakala, relativamente alla promo Shopping Back 2 (periodo febbraio/maggio 2022) dicendo che non risultano operazioni premianti.
Ho il sospetto che questi imb3cilli non abbiano nemmeno capito che la mia segnalazione si riferiva a quella promo oppure che ancora vadano a vedere le transazioni con carta di credito, cosa non prevista dal regolamento.
Ho risposto, senza diplomazia alcuna, allegando la lista movimenti del periodo. Mica devo di nuovo telefonare al Findomestic Club?
 
Mica devo di nuovo telefonare al Findomestic Club?

Sarebbe abbastanza inutile... chiamato poco fa per ennesimo sollecito del reclamo aperto ormai 1 mese fa e non sanno dirti nulla se non un semplice "sollecitiamo"... mai visto lavorare una banca in questo modo in relazione a promozioni regolate da appositi regolamenti... :angry:

Svuotato intanto il conto deposito (a riprova che non avevo aperto solo per la promo), e appena prendo (se ci riesco) quanto mi spetta chiudo tutto e a mai più rivederci... :bye:
 
Ho trovato il regolamento torna con noi e la risposta dovrebbe essere positiva. Almeno io ho capito che l'ultima verifica sarà effettuata a dicembre quindi a quella data occorre aver saltato due versamenti mensili (il primo utile sarebbe a novembre)

scusami, in realtà il regolamento dice che l'ultima verifica sarà fatta ad aprile 2023. A dicembre parte l'ultima campagna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro