Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto il conto corrente e ho attivato la carta di debito che mi è arrivata ieri: quando arriva l'sms per richiedere o settare il pin della carta?
 
No perché ho comunque effettuato dei giroconti tra CD Findomestic e cc per oltre 500€ ogni mese.
Per rientrare nella promozione torna con noi ho disattivato tutti gli addebiti diretti su cc (Amex, PayPal, satispay ecc) spostando su altro conto e cambiato iban di accredito stipendio.
facilmente effettuando il giroconto è la stessa cosa
 
Sapete se chiudendo il conto corrente Findomestic i punti su jcoins vengono rimossi o restano?
 
Ho aperto il conto corrente e ho attivato la carta di debito che mi è arrivata ieri: quando arriva l'sms per richiedere o settare il pin della carta?

Entro 2, 3 giorni, ma non ricordo precisamente perché l'sms si auto elimina per sicurezza: dovrai rispondere inserendo il codice sulla busta e la tua data di nascita senza spazi
 
facilmente effettuando il giroconto è la stessa cosa

Si al fine di non pagare il canone vale anche il giroconto di almeno 500€. Comunque da regolamento sembra basti rimuovere l'accredito dello stipendio per rientrare nella promo, oppure disattivare l'addebito di utenze.
 
Si al fine di non pagare il canone vale anche il giroconto di almeno 500€. Comunque da regolamento sembra basti rimuovere l'accredito dello stipendio per rientrare nella promo, oppure disattivare l'addebito di utenze.

purtroppo la lettura puntuale del regolamento non ci è di grande aiuto

"al momento dell’avvio di ciascuna delle nr. 24 campagne di seguito dettagliate, soddisfino una di queste tre condizioni:

- abbiano disattivato l’accredito dello stipendio/pensione da almeno due mesi.
- non abbiano effettuato versamenti di importo pari o superiore a 500€ da almeno due mesi
- non abbiano effettuato pagamenti di utenze da almeno due mesi"

letteralmente dovrebbe bastare una delle 3 azioni, ma dice anche "al momento di avvio di ciascuna campagna", che significa? che per la campagna avviata a luglio dovevi aver già soddisfatto una delle 3 condizioni? se hai disattivato gli addebiti diretti a luglio, potresti soddisfare la condizione al momento dell'avvio della campagna di settembre (21esima)

sempre che il giroconto dal CD non ti abbia bruciato
 
Sapete se è possibile cambiare il pin della carta di debito?
 
Buonasera a tutti,

quando entro nel findomestic club non vedo più l'opzione dello shopping back; hanno tolto tutto.
Ad oggi non ho ricevuto i 100€ di bonus raggiunti. Cosa sta succedendo? Altri nella mia stessa situazione?
 
Buonasera a tutti,

quando entro nel findomestic club non vedo più l'opzione dello shopping back; hanno tolto tutto.
Ad oggi non ho ricevuto i 100€ di bonus raggiunti. Cosa sta succedendo? Altri nella mia stessa situazione?

Sì credo abbiano tolto tutto a tutti, e anche andando sul link personalizzato ricevuto via SMS adesso mostrano il messaggio "l'iniziativa è terminata" e non "premio già richiesto". Ci sta comunque perché da regolamento bisognava chiedere i premi dal link entro il 14 ottobre.
 
Buonasera a tutti,

quando entro nel findomestic club non vedo più l'opzione dello shopping back; hanno tolto tutto.
Ad oggi non ho ricevuto i 100€ di bonus raggiunti. Cosa sta succedendo? Altri nella mia stessa situazione?

L'importante è che tu li abbia richiesti entro ieri.
I buoni dovrebbero essere assegnati e notificati al richiedente entro 30 giorni dalla richiesta.
 
è possibile in area clienti ma non puoi sceglierlo, clicchi riemissione e prendi quello che passa il convento.

La riemissione ti manda sempre lo stesso PIN, la chiamano riemissione ma significa recupero PIN.
Sarebbe interessante capire se, dopo averlo cambiato da ATM MPS, la procedura di riemissione ti mandi il nuovo PIN oppure se continua a inviarti quello originale associato alla carta.
 
Ultima modifica:
La riemissione ti manda sempre lo stesso PIN, la chiamano riemissione ma significa recupero PIN.
Sarebbe interessante capire se, dopo averlo cambiato da ATM MPS, la procedura di riemissione ti mandi il nuovo PIN e continua a inviarti quello originale associato alla carta.
ATM MPS, ma non sono BNL?
 
Possiamo fare chiarezza, a beneficio di tutti gli interessati, del problema e possibili soluzioni per questi benedetti europunti Jcoins? Ho letto che il problema lo hanno diversi di voi.

Mi sembra di aver capito.
Problema: Non si riesce ad accedere a Jcoins in quanto non si è più presente il link per l'accesso allo stesso. Non si è in possesso ne di user ne di password. Se avessimo username o codice cliente si potrebbe provare in autonomia un reset password.

Soluzione: Contattare Jakala (che gestisce la piattaforma Jcoins) tramite form https://www.jakala.com/contact-us/ oppure https://www.jcoins.it/contattaci
Oppure scrivere email a info @ jakala.com oppure servizioclienti @ jakala.com oppure relazioni.clienti @ findomestic.com
Oppure compilare form di assistenza una volta loggati su Findomestic club (a me da sempre errore).
Oppure chiamare numero assistenza findomestic club 02.67.13.50.0

Motivazione buoni: Shopping back (carta debito) oppure link apparso "senza motivo" (io ad esempio avevo link con 150 europunti Jcoins senza aver fatto nulla).

Se qualcuno ha altro da aggiungere è ben accetto. Più info scriviamo e più persone gli rompiamo le scatole e prima risolvono magari.

PS: Richiesti ad agosto 150 € Amazon per "promo torna con noi" ancora non ricevuti.
 
Scusate stavo leggendo le condizioni ed ero intenzionato ad aprire il conto per avere il buono ma ho letto che il canone è 0 solo per i primi 6 mesi ma è chiaramente indicato che il buono può essere richiesto solo dal 4 Maggio: facendo due calcoli quindi conviene aprire a Dicembre in modo che a Maggio faccio richiesta e non appena ho ricevuto i buoni posso chiudere il conto evitando di regalargli 3,90 al mese già da aprile.
è corretto o mi perdo qualcosa ?
 
Da agosto ancora nulla quindi? ma il conto lo hai chiuso o va tenuto aperto fintanto che non si ricevono i buoni ?
 
Scusate stavo leggendo le condizioni ed ero intenzionato ad aprire il conto per avere il buono ma ho letto che il canone è 0 solo per i primi 6 mesi ma è chiaramente indicato che il buono può essere richiesto solo dal 4 Maggio: facendo due calcoli quindi conviene aprire a Dicembre in modo che a Maggio faccio richiesta e non appena ho ricevuto i buoni posso chiudere il conto evitando di regalargli 3,90 al mese già da aprile.
è corretto o mi perdo qualcosa ?

E' corretto, ma se versi 500 euro al mese (e poi li ritiri anche subito) non paghi comunque il canone.
 
Ad esempio chi ha aperto il c/c (primi ottobre), prima di questa ultima promo, dove trova il regolamento? Perché ora ovviamente c'è quello della nuovo promo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro