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Mail di conferma ricevuta dopo invio documentazione richiesta apertura conto.
Gentile Cliente
ti ringraziamo per averci inviato la documentazione per l’apertura del tuo Deposito102; ti confermiamo che è corretta e completa.
Con ulteriore e-mail ti...
Buongiorno,
in data 30 novembre inviato tutta documentazione a mezzo PEC ed effettuato bonifico.
Ad oggi non rilevo riscontri. Qualcuno mi sa indicare i tempi di attesa per l'operatività sul conto?
Se i tempi sono lunghi, avendo disponibilità immediata, opterò per altre soluzioni. Grazie
tassi attuali accettabili. Solidità della Banca?:
Proposte all’Assemblea L’esercizio 2022 si è chiuso con un risultato netto di periodo negativo di Euro 24.397.461. Si propone di imputare tale risultato interamente alle riserve disponibili. Roma, 22 marzo 2023.
Nel 2023 aumento capitale di...
Ringrazio per l'indicazione.
A fronte delle difficolta di accesso sito, richiesto assistenza tramite mail 4-5 volte.
Oltre a consigliare di cambiare browser e altri vari controlli in tutte le risposte:
[B]Gentile cliente,
Da oggi potrà accedere alla Sua area personale di Internet Banking...
Condivido tutto, la preoccupazione maggiore,sembra, il bollo.
Oggi invece il sito non consente l'accesso, l'app non funziona.
Gli interessi maturati oggi non posso trasferirli.
Dopo questa esperienza Esagon o CF+, per me, saranno chiusi per sempre.