Scusate, sarò paranoio io ma a questo modo di procedere per operare sulla vecchia piattaforma non mi convince. Mi spiego eglio. Io luned' ho bonificato 40k su conto esagon che mi vengono accreditati oggi. Nel frattempo
a) non ho ricevuto uno straccio di email da esagon, CF+ o chicchessia
b) convenite con me che non posso fare dei movimenti di denaro con password OTP ecc accedendo da un link che mi viene dato - LO DICO CON IL MASSIMO RISPETTO E ANZI LA GRATITUDINE - da utenti di questo forum?
Se io non leggessi il forum e fossi un utente "sempliciotto" (come magari sono lo stesso
) possibile mai che non ho un modo "ufficiale" per disporre dei miei denari? Possibile che nella nuova pagina CF+ non esista un link che dica tipo : "per accedere alla piattaforma esagon clicca qui". Oppure un link mandato via mail (anche se sarebbe un pò a rischio truffe) per accedere alla vecchia piattaforma?
Alcuni giorni fa sono stato preso in giro da un utente del forum perchè avevo rappresentato la paura che i miei soldi, bonificati su esagon proprio nei giorni della creazione di CF+, si fossero "volatilizzati".
Ma mi pare che sta accadendo prprio questo. IO ho 40 mila euro che sono "piazzati" da qualche parte, ma non ho un pagina di accesso ufficiale dove posso mettere le mie credenziali. E dove sta scritto che il pulsante "internet banking" di una nuova home page sia lo stessso accesso della "vecchia pagina" esagon? so che sostanzialmente è così...lo avete provato voi utenti e ci credo... ma mancano tutte quelle regole formali e di buon senso per cui se io devo accedere al mio conto corrente unicredit o bnl (dico per dire) vado sul loro sito e movimento i miei soldi, non devo andare a cercare nei meandri del web dei volenterosi che postano fantomatici link al cui interno la parola "esagon" neanche compare più. NOn vi pare?