Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VII [INFO: post #1]

Buongiorno,
ho ricevuto una comunicazione ( Foglio informativo) da parte di Banca CF+ (io ho un vecchio conto vincolato deposito Esagon), qualcuno di voi ha ricevuto questa documentazione? grazie
 
@masc Penso l'abbiano ricevuta tutti i titolari di vincoli del vecchio Esagon, io ad esempio ne ho 2 e l'ho ricevuta.
Qual è la domanda?
Non vedo offerte appetibili, solo un ridicolo 0,10% a 60 mesi su eventuali nuovi vincoli a 60 mesi (!!!).
Aspetto che scadano i vincoli per cambiare aria.
 
@masc Penso l'abbiano ricevuta tutti i titolari di vincoli del vecchio Esagon, io ad esempio ne ho 2 e l'ho ricevuta.
Qual è la domanda?
Non vedo offerte appetibili, solo un ridicolo 0,10% a 60 mesi su eventuali nuovi vincoli a 60 mesi (!!!).
Aspetto che scadano i vincoli per cambiare aria.
Un offerta oscena come questa non dovrebbero proprio proporla purtroppo hanno perso la faccia e anche altro... dopo le scadenze dei vincoli ancora in essere dico addios! :ops:
 
@masc Penso l'abbiano ricevuta tutti i titolari di vincoli del vecchio Esagon, io ad esempio ne ho 2 e l'ho ricevuta.
Qual è la domanda?
Non vedo offerte appetibili, solo un ridicolo 0,10% a 60 mesi su eventuali nuovi vincoli a 60 mesi (!!!).
Aspetto che scadano i vincoli per cambiare aria.
credo che sia fatto apposta per far spostare la clientela da esagon a CF+
 
credo che sia fatto apposta per far spostare la clientela da esagon a CF+
La banca è quella... io ho un po' di liquidità sul libero da tempo, ma non mi è chiaro se potrei aprire un nuovo vincolo con cf+ al 4,5% senza più il bollo a carico della banca.
So ch c'è un thread apposito, ma non lo trovo più...:mmmm:
 
A me piace esagon x il libero senza bollo…. Nn cambio…
 
voglio chiudere Esagon a breve, due info :
-in che modo si può chiudere?
- avete un numero servizio clienti ?

grazie
 
Li ho contattati bisogna seguire la stessa procedura prevista per il conto deposito CF+
Confermo, contattati pure io poco fa
Mandare lo stesso modulo CF+ , ho specificato però che essendo anche cliente CF+ non voglio chiudere CF+ ma solo Esagon, hanno detto di specificarlo nel modulo che ho appena compilato.
Ma caspita non potevano fare due moduli distinti? Usare modulo prestampato CF+ (con scritto dentro chiusura di CF+...) anche se chiudi esagon...
boh..
ciao
 
Lo linko in prima pagina assieme a questa:

Come faccio a chiudere il conto deposito?

Per chiudere il tuo conto deposito dovrai:

Compilare il modulo di estinzione presente nella sezione Trasparenza del sito
Scansionare un tuo documento d’identità fronte/retro in corso di validità

Inviare la richiesta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Banca CF+ S.p.A., via Piemonte, n. 38 – 00187, Roma oppure tramite Posta Elettronica Certificata contodeposito.bancacfplus@legalmail.it.
 
Qualcuno è riuscito a chiudere questo cd tramite portabilità da altra banca? Vorrei provare a chiuderlo col servizio portabilità di Illimity, secondo voi è fattibile o non ci provo neppure?
 
Qualcuno è riuscito a chiudere questo cd tramite portabilità da altra banca? Vorrei provare a chiuderlo col servizio portabilità di Illimity, secondo voi è fattibile :no: o non ci provo neppure?
con la portabilità puoi chiudere solo conti correnti,
non conti deposito
:bye:
Comunque,
nel caso volessi provare,
tienici informati sull'esito
 
con la portabilità puoi chiudere solo conti correnti,
non conti deposito
:bye:
Qualche tempo fa mi sembra che un utente del FOL fosse riuscito a chiudere un cd tramite portabilità, ho chiesto x vedere se esce qualche conferma
 
Indietro