Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VII [INFO: post #1]

L'assistenza di sto conto è un disastro li ho chiamati 4 volte e non vogliono cambiarmi il contro predefinito
 
Ciao @jefsf, il cambio iban in effetti non è immediato.
Io lo feci a settembre dello scorso anno ed ebbi qualche difficoltà.
Col senno di poi, trattandosi di una operazione molto delicata, ho apprezzato la particolare attenzione che viene prestata a questo aspetto.
A beneficio tuo e di altri utenti che dovessero averne bisogno, riporto qui sotto la mail che mi inviarono a seguito delle mie difficoltà, seguendola ho risolto in giornata.
Penso che la procedura sia la stessa anche sul nuovo CF+.
Nella mail fa riferimento a un sms ricevuto in data ______, si tratta del sms che mandano all'atto di prima apertura del conto.
Spero possa essere utile.

Gent.mo Sig. ______ ,

Le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da Lei caricati.
Per confermare correttamente la richiesta di modifica IBAN deve accedere con successo alla scelta 4 e parlare con operatore qualificato.

Quando il sistema Le chiede di identificarsi inserendo il Codice Identificativo, deve inserire il codice numerico che utilizza anche per l'accesso online da pc completo (quindi con 01 finale omettendo il trattino). Alla conseguente richiesta di inserimento del pin NON dovrà ricevere alcun sms contestualmente alla telefonata, bensì dovrà utilizzare quello contenuto nell'sms da Lei ricevuto in data ______ già utilizzato per effettuare l'accesso da pc (sempre se non lo ha già modificato con un suo codice personale di sole cifre).

Se non fosse più in possesso del suddetto SMS, può contattare il numero verde (scelta 6-1, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 - 20.00), Le risponderà un operatore qualificato che provvederà ad identificarLa ed a fornirLe una nuova password.

Qualora avesse perplessità o necessità di assistenza, Le ricordiamo che siamo a Sua disposizione al Numero Verde 800.545999 attivo ogni giorno dalle ore 6.00 alle 24.00.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Conto Esagon
 
Grazie Yattaran il problema è che se inserisco il codice utente tramite telefono mi dice che è errato ma è corretto perche dal web riesco ad accedere invece di risolvere mi dicono di fare scelta 6-1 ma quello serve per cambiare i dati di accesso o sbaglio? Non è apprezzabile minimamente una tale 8sità ho inviato modulo firmato documento e ho anche chiamato e non lo cambiano
 
Forse, il problema è il telefono; prova da diverso dispositivo.
Avevi cambiato, all'apertura, la password iniziale nella banca telefonica, oltre che all'accesso web?
 
Bravo Eles ci avevo pensato anche io che potesse essere il telefono dal quale chiamo il problema prima di chiamare devo digitare lo 0 ma mi sembra strano proverò dal mobile
 
;) Ci sei riuscito?
 
Non ho più provato e a loro non frega un c**** di cambiarmelo lo farò quando arriva la prossima cedola
 
Incredibile nonostante abbia inviato il modulo firmato il documento e chiamato si ostinano a chiedere di farlo tramite telefono
 
Ultima modifica:
Ragazzi è capitato anche a voi di fare il questionario per l'adeguata verifica? Io che provengo da Esagon ho questo messaggio nell'area riservata. Quando procedo a compilarlo però, il sistema non mi fa procedere, che delirio, praticamente non posso fare alcun tipo di operazione, nonostante aggiorni correttamente i dati dove servono.
Proverò a cambiare browser magari.
se ora hai CF+ , forse dovresti scrivere qua
Nuovo conto deposito CF+
 
Ciao ragazzi, sto provando a bonificare altrove la cedola, ma purtroppo ricevo questo messaggio:
"Messaggio questionario antiriciclaggio scaduto da configurare".
Che roba è? Dove trovo il questionario da aggiornare?
Grazie!
 
Ciao ragazzi, sto provando a bonificare altrove la cedola, ma purtroppo ricevo questo messaggio:
"Messaggio questionario antiriciclaggio scaduto da configurare".
Che roba è? Dove trovo il questionario da aggiornare?
Grazie!
P.S. Buona fortuna.
 
Alla scadenza dei vincoli il conto viene chiuso d'ufficio o và fatta una richiesta specifica?
 
Facci sapere cosa rispondono. Anche io ho un vincolo in scadenza tra poche settimane. Grazie
 
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