Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gent.mo Sig. ______ ,
Le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da Lei caricati.
Per confermare correttamente la richiesta di modifica IBAN deve accedere con successo alla scelta 4 e parlare con operatore qualificato.
Quando il sistema Le chiede di identificarsi inserendo il Codice Identificativo, deve inserire il codice numerico che utilizza anche per l'accesso online da pc completo (quindi con 01 finale omettendo il trattino). Alla conseguente richiesta di inserimento del pin NON dovrà ricevere alcun sms contestualmente alla telefonata, bensì dovrà utilizzare quello contenuto nell'sms da Lei ricevuto in data ______ già utilizzato per effettuare l'accesso da pc (sempre se non lo ha già modificato con un suo codice personale di sole cifre).
Se non fosse più in possesso del suddetto SMS, può contattare il numero verde (scelta 6-1, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 - 20.00), Le risponderà un operatore qualificato che provvederà ad identificarLa ed a fornirLe una nuova password.
Qualora avesse perplessità o necessità di assistenza, Le ricordiamo che siamo a Sua disposizione al Numero Verde 800.545999 attivo ogni giorno dalle ore 6.00 alle 24.00.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Conto Esagon
BravaBravo Eles
se ora hai CF+ , forse dovresti scrivere quaRagazzi è capitato anche a voi di fare il questionario per l'adeguata verifica? Io che provengo da Esagon ho questo messaggio nell'area riservata. Quando procedo a compilarlo però, il sistema non mi fa procedere, che delirio, praticamente non posso fare alcun tipo di operazione, nonostante aggiorni correttamente i dati dove servono.
Proverò a cambiare browser magari.
Guarda qui, ormai è tutto Banca CF+:Ciao ragazzi, sto provando a bonificare altrove la cedola, ma purtroppo ricevo questo messaggio:
"Messaggio questionario antiriciclaggio scaduto da configurare".
Che roba è? Dove trovo il questionario da aggiornare?
Grazie!
P.S. Buona fortuna.Ciao ragazzi, sto provando a bonificare altrove la cedola, ma purtroppo ricevo questo messaggio:
"Messaggio questionario antiriciclaggio scaduto da configurare".
Che roba è? Dove trovo il questionario da aggiornare?
Grazie!
Nessuno chiude niente in automatico, devi fare richiestaAlla scadenza dei vincoli il conto viene chiuso d'ufficio o và fatta una richiesta specifica?
Ma questo è un caso particolare in quanto è migrato su CF+, in prima pagina non trovo le modalità di chiusura...Nessuno chiude niente in automatico, devi fare richiesta
Hai provato a chiedere all'assistenza?Ma questo è un caso particolare in quanto è migrato su CF+, in prima pagina non trovo le modalità di chiusura...
No provo a chiedere sperando siano ancora attivi quei contattiHai provato a chiedere all'assistenza?
Mi hanno risposto che le modalità sono le stesse presenti sul sito cf+Facci sapere cosa rispondono. Anche io ho un vincolo in scadenza tra poche settimane. Grazie