• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
marte2
Punti reazioni
170

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooo!
    Beh Gino faccio sempre più fatica a capirlo.
    I tuoi interventi invece mi mancano davvero, senza ironia.
    Grazie sempre troppo gentile, poi visto qunto poco partecipi già la tua attenzione è un bel regalo. Sai già cosa penso di te, mi frebbe solo piacere leggerti più spesso. Un saluto dalla oggi ventosa Sicilia!
    Grazie davvero, soprattutto per il bellissimo messaggio, in realtà avevo un pò di timore nell'avventurarmi in un terreno tanto insidioso, ma indubbiamente più affascinante e coinvolgente di quanto immaginassi. Sai quanto apprezzi i tuoi interventi, scrivi più spesso. Buona giornata! :flower:
    Se Verna è un autore che apprezzo particolarmente per il colore, che forse è lo "spirito guida" di quello che amo nell'arte, sull'informale sto cercando di andere oltre il primo impatto, ci ho già provato un pò con Co.Br.A., anche se lo trovo un mondo piuttosto lontano da me, ma dalle foto che hai postato emerge la forza degli elementi naturali, il fuoco, i vulcani e quasi l'affiorare di immagini nascoste nelle volute di colore. Indubbiamente segnali di un artista potente e di grande carisma. Concordo con la similitudine con la psicanalisi e credo dal vivo sia davvero un'esperienza che lascia il segno.
    Buffo il "rivedersi" utilizzato in rapporti solo scritti, praticamente da "ciechi"... Peccato per l'assenza, spero almeno sia per una bella vacanza, a meno che tu non sia Santa Claus e te ne torni al fresco del tuo paesello lappone!
    Ciao Lorenza
    Finalmente sei tornato a scrivere, sono sempre a caccia dei tuoi interventi lunghi ed evocativi nelle sconfinate praterie del Fol, avrei voluto votarti ma non posso, così raggiungevi il max e ci si toglieva il pensiero!
    bella si caro Maurizio, anche senza archiviazione alcuna sarebbe da prendere, il fatto che abbia solo la fondazione magari aiuta a tenerla bassa :) io temo di passare su tutto ma credo di presenziare
    Perchè non lanci tu un 3d sul tema??? Ora mi incuriosisci e azzardo, curatore, artista o archistar, giornalista-scrittore... oppure politco :wall: .. magari tutti questi insieme. Buona giornata.
    Se sei anche un "esperto" ti ringrazio...;) La mia era una percezione mancando forse nello scritto le sfumature, ma anche ironia e sarcasmo ci potevano stare... max libertà di giudizio per ognuno... Alla fine l'unico "rosso" allora sei tu!!! Buona serata :bow:
    Grazie, ma non ho meriti, non conosco il tuo lavoro ma come scrittore o autore avresti un futuro!!! Ciao verso il pianeta Marte!!
    Ti ringrazio infinitamente caro Marte. Sai benissimo che la stima è reciproca. Ti invio virtualmente un caloroso e sincero abbraccio!
    In effetti è proprio nel dna dei collezionisti di mezza tacca buttarsi sullo sconto estremo e sull'affarone. Eppure basterebbe la semplice riflessione che lo sconto viene fatto per attirare e che l'affarone lo fa quasi sempre chi vende, per capire che queste azioni da centro commerciale sono il massimo danno possibile.
    Io quando vedo le "svendite", le "super-offerte", i pagamenti in 60 rate... automaticamente cambio strada.
    E grazie per il bollino!
    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro