Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera. Ho il vecchio bancoposta click, per intenderci quello gratis per sempre. Ieri ho chiesto la sostituzione della carta perchè non più funzionante poichè si era smagnetizzata e mi è stato addebitato un costo di 5 euro. Sapete se il costo della sostituzione è regolare o mi è stato...
Sul foglio informativo si parla di spese per eventuale sostituzione della carta fino a un massimo di 20,66 € ma non capisco se si riferisce anche al rinnovo della carta a scadenza.
Buona sera. Mi hanno accettato il reclamo. La banca mi ha scritto che, al momento, a partire dal 1 gennaio 2023 non applicherà i costi della comunicazione del 29 settembre.
Scusate non potrebbe essere una buona idea condividere il modello del reclamo che avete inviato a youbanking e l'indirizzo pec in modo tale che ci attiviamo tutti?
Bonifico di riconoscimento
Salve.
Sono riuscito a completare la richiesta on-line della carta. Sono arrivato al punto in cui mi sono comparse le istruzioni per effettuare il bonifico di ricnoscimento di 1€. Putroppo non ho copiato le istruzioni che mi erano apparse sullo schermo. Potete aiutarmi?
Buona sera. Ho deposito sul conto deposito una somma svincolabile sul conto deposito che poi ho svincolato dopo pochi giorni. Mi hanno addebitato 1 euro di bollo. Come mai?
Informazioni
Salve avrei due domande per chi ha già aperto il fondo.
1) Nell' home page del fondo, nella sezione "COMUNICAZIONI DAL FONDO", visualizzo un link denominato "MODULO DI ADESIONE". Il link appare grigio e quando clicco sopra non mi indirizza ad alcuna pagina. Visualizzate anche...