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Obbligato a chiudere il finanziamento dopo aver ricevuto il premio?
Mi hanno contattato dicendomi che mi sarebbe arrivato un modulo da compilare per il rimborso dell’assicurazione, poi però mi è stato anche detto che sono obbligato a chiuderlo una volta ricevuto il premio non goduto?
Chiedo scusa mi intrufolo nella discussione, ho sottoscritto un mutuo con Credit Agricole nel 2014, nel 2017 ho fatto una surroga con CheBanca! Mantenendo però sempre questa multirischi, adesso che ho venduto l’appartamento non ho più necessità di questa assicurazione. Era stata fatta in formula...
Funzione progetti
Ma la funzione progetti è tipo Hype? Cioè, per esempio su Hype ho completato l’obiettivo netflix (ci sono i soldi per tutto l’anno) adesso ogni volta che ricevo l’addebito mensile lo collego all’obiettivo netflix e Hype scala i soldi.
Non so se mi sono spiegato
Grazie!
Prima di procedere vorrei avere la certezza che l’altra banca mi dia la carta di credito, perché la uso. Siccome le mie condizioni economiche sono cambiate da quando l'avevo chiesta a CheBanca!
Ok ma quindi quando aprirò un nuovo C.C dovrò far spostare tutto anche il mutuo giusto? Come un normale addebito?
Invece la carta di credito dovrò restituirla immagino...
Però scusate, la banca quando avevo surrogato mi aveva pagato anche l’assicurazione incendio e scoppio.. se dovessi chiudere il conto dovrei pagarla io altrove giusto?
Quelle poche volte che ho dovuto chiedere info o qualcosa di particolare in filiale sono sempre stati poco professionali secondo me, oltre al fatto che mi hanno spostato il conto corrente in un’altra filiale senza prima chiedermi nulla a riguardo.
Ciao a tutti, attualmente ho un conto corrente in CheBanca con un mutuo, carta di credito e tascabile, poi ho anche una carta Hype start.
Siccome ultimamente mi stanno deludendo vorrei cambiare.
Lasciare solo il mutuo con la rata che andrò a coprire ogni mese con lo stipendio che non saprei...
Allora, ho cambiato i vari pagamenti mettendoli direttamente su carta, senza passare da Paypal, nel frattempo con l’assistenza siamo riusciti a verificare la carta, quindi tutto ok
La verifica della carta non l’ho fatta me ne ero dimenticato, ho provato stamani ma da lo stesso errore che ho avuto con Netflix, e cioè transazione non autorizzata, per quanto riguarda l’addebito a Netflix si, potrei anche far così.. ma penso che il problema sia diverso e non solo il suo..