I contenuti più recenti di principelibero

  1. P

    Telecom Opa non Opa….

    Almeno stessero zitti i nostri bravi "governanti":asd: non hanno nemmeno il senso della misura... :rolleyes:
  2. P

    Telecom Opa non Opa….

    Aggiungi allo 0,53 il 24% di Vivendi più qualche altro fondo, mi sa che ne vedremo delle belle in Assemblea...
  3. P

    Telecom , tutto da capire

    Per mancanza di fondi si ruba anche al Supermercato, di solito lo fanno i poveracci e vanno in galera. Non c'è molta differenza con chi evade o non versa il dovuto per mancanza di fondi... a parte la galera naturalmente.... :rolleyes:
  4. P

    Telecom , tutto da capire

    Di blindato non esiste nulla al mondo, basta un No dell'antitrust e il contratto diventa carta straccia, ma non è questo il punto. Sono quasi due anni che il Governo "sta lavorando":asd: al caso Tim, ne hanno dette di tutti i colori fra Butti, Urso, Giorgetti,:o fatto tavoli che messi insieme...
  5. P

    Telecom , tutto da capire

    Purtroppo si vede che ci state lavorando :rolleyes: ....cara Giorgia, vincere le elezioni in Italia è facile per i pifferai magici, basta dire quattro minc.hiate sui migranti e sulle tasse pizzo di stato e il gioco è fatto. :clap:Il problema vero è aggiustare questo paese scassato e senza tanta...
  6. P

    Telecom , tutto da capire

    Che senso ha scrivere questi post totalmente inutili nella vicenda, se non a solleticare la propria vanità e la soddisfazione quasi sessuale nel guardare dal buco della serratura le vicissitudini degli altri.
  7. P

    Telecom , tutto da capire

    Attacco frontale a questo CdA e alla vendita della Rete, con munizioni pesanti:eek:. Il brutto è che in guerra muoiono sempre i civili che non c'entrano un casso....:rolleyes:
  8. P

    Telecom , tutto da capire

    Domani convocato un CdA per ulteriori chiarimenti sul piano "Free to run".:clap: Nuove slide, più semplici e con i disegnini, perchè gli analisti hanno la testa troppo dura, non riescono a capire i conti di Calalza.:wall:
  9. P

    Telecom , tutto da capire

    Quindi tim avrebbe perso il 24% in una sola seduta perchè gli analisti non avrebbero capito bene le slide di Labriola? Un danno da oltre un miliardo di Euro perchè Calalza non ha fatto bene i conti con la calcolatrice? Ma per favore.... :asd:
  10. P

    Telecom , tutto da capire

    Voleva essere ironico il post Rik.... :rolleyes:
  11. P

    Telecom , tutto da capire

    Una cosa non è chiara, ma se come dicono al CdA non è stata la presentazione del piano "Libera di correre"a far perdere il 24% al titolo, giovedi, ma chi o cosa è stato?KO!
  12. P

    Telecom , tutto da capire

    Qui ci sono scritte delle cose assurde: "gli analisti si erano accorti di un MILIARDO di debito in più".:eek::eek: Dobbiamo dedurre che CHI aveva fatto il piano dei debiti (Calalza)NON si era accorto di nulla.:asd::asd:"Il CdA di Tim in RIUNIONE DOMENICALE":eek: (pranzo fuori porta, offrono i...
  13. P

    Telecom , tutto da capire

    Landini forse no, ma vista la presentazione e i risultati sul mercato del piano "Libera di correre":eek: non mi sembrano geni della finanza neanche gli attuali componenti del CdA di Tim.:no:
  14. P

    Telecom , tutto da capire

    Ciao Mambo, come sempre lucido nella visione del marciume che circonda questo titolo. Se posso dire la mia Bollorè sarà anche un boa, ma in questo caso ha ragioni da vendere. Algoritmi,:asd: panic selling,:asd: ma lo sanno questi che giovedi Tim ha fatto -24%?:eek:No, non lo sanno....:no::rolleyes:
  15. P

    Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

    Mah, gli analisti parlano di debito, di piano poco credibile, sarà anche vero, ma un -24% non può essere solo questo, anche i volumi enormi di stamane sono inusuali, 400 milioni in mezzora.:eek:Non so a voi, ma a me non sembra una normale azione di borsa....:confused:
Indietro