Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che vergogna, però... La frequenza con cui questi 'disservizi' accadono è imbarazzante... Io ho mandato un reclamo dall'app. E da oggi in poi, lo farò ogni volta che avrò problemi di accesso, consultazione o disposizione operazioni. Praticamente diventerà il mio lavoro!
Scherzi a parte, non...
imbarazzante davvero... qualche giorno fa avevano preannunciato interventi di manutenzione straordinaria tra sabato e domenica... comunque, dev'essere una cifra stilistica del gruppo BNP Paribas, quella di sviluppare applicazioni vergognose (lo dico perché anche l'app di Hello Bank non scherza...
Esattamente! Dopo alcune info anagrafiche e reddituali (tra l'altro a mio avviso superflue, visto che sono già loro cliente), mi è comparsa una schermata che diceva qualcosa del tipo: non possiamo concederti la CdC.
A monte la situazione è la seguente: nessun contratto a T.I. ma libero...
A me hanno rifiutato la CdC con CC a 1k€ e Conto deposito con il necessario a prendere il 2% ;)
Titolare da oltre un anno...
Anche a me è parso che Findo agisca in maniera abbastanza arbitraria, non effettuando verifiche CRIF: il rifiuto è stato immediato (cioè, non ho potuto nemmeno ultimare...