stenickmav
Rascal
- Registrato
- 1/4/12
- Messaggi
- 11.430
- Punti reazioni
- 1.211
L'orario di cut-off è le 23 anche per il conto deposito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Le richieste di bonifico pervenute dopo le ore 20.00 si intendono pervenute il giorno lavorativo successivo.L'orario di cut-off è le 23 anche per il conto deposito?
Quindi l'orario di cut-off è le 20. Mi ha confuso quello che c'è scritto qui: https://www.findomestic.it/domande-...rata-o-addebitato-un-bonifico-in-uscita.shtmlLe richieste di bonifico pervenute dopo le ore 20.00 si intendono pervenute il giorno lavorativo successivo.
Santander farà la promozione anche per i nuovi clienti?siamo al 4 di ottobre e vedo ancora i "vecchi" tassi.
tutti su santander, raga
provo un pizzico di rabbia e tanto imbarazzo... questi sono davvero scarsamente competenti!siamo al 4 di ottobre e vedo ancora i "vecchi" tassi.
tutti su santander, raga
Solo per curiosità. Dalla applicazione dove si vede il tasso? Io non sono riuscito a trovarlo.siamo al 4 di ottobre e vedo ancora i "vecchi" tassi.
tutti su santander, raga
Buondì. Io dall’ app vedo un 2%. Sono imbarazzato e non so cosa fare. Ho svincolato per riempire findo …Solo per curiosità. Dalla applicazione dove si vede il tasso? Io non sono riuscito a trovarlo.
Ripeto è solo una curiosità. Per il calcolo non ho dubbi, tanto c'è tempo.
Ops.
Trovato(dettaglio conto deposito).
Vedo 3% (e pure un contatore interessi tanto caro ad alcuni ), ma ripeto era solo una curiosità. Non frequento l'applicazione.
Ti faccio una domanda: se per un qualche errore, dal tuo home banking risulta che il tuo saldo attivo è 100k e poi dopo qualche giorno ritorna al valore corretto (ad es. 10k), tu fai reclamo alla banca con gli screenshot dei finti 100k e li pretendi?Io dall’ app vedo un 2%. Sono imbarazzato e non so cosa fare. Ho svincolato per riempire findo …
Come ho detto più volte la mia era solo una curiosità ed ho avuto difficoltà a trovare "dove si vede" non frequentando l'app (accedo solo da PC, tranne per questa circostanza. Sono stato curioso viste le molte lamentele).Buondì. Io dall’ app vedo un 2%. Sono imbarazzato e non so cosa fare. Ho svincolato per riempire findo …
Hai stipulato un contratto che prevede il calcolo e l'esposizione degli interessi in tempo reale? Sembra carino, posso sottoscriverlo anch'io?Si però smettiamola di giustificare questi errori, nel 2023 uno pretende coerenza e correttezza dei dati e delle percentuali che compaiono nell’home banking. Errori ci possono stare ma ormai è più di un mese che prima si vedeva al 3%( quando era al 2) e ora si vede al 2% (quando dovrebbe essere al 3). Se una banca offre il servizio di calcolo interessi in tempo reale deve essere corretto, punto.
Chi li sta giustificando?Si però smettiamola di giustificare questi errori
Il punto è quello, non tanto se firmo la presenza o meno, con nessuna banca ho mai firmato la presenza di determinati “widget” nell’home banking. Ma dal momento che tu mi offri questo servizio, devi assicurarti che funziona. Ripeto, ci stanno errori saltuari, ma qui è da più di un mese che c’è questo problema e il cliente ha tutto il diritto di lamentarsene . Anche perché, giustamente, se uno entra e vede una percentuale scorretta , insieme a un calcolo interessi sbagliato, è logico che pensa ci sia qualche problema, non è che sta lì a pensare “ma no sarà un problema del widget, del resto io mica l’ho firmato che deve esserci”.Hai stipulato un contratto che prevede il calcolo e l'esposizione degli interessi in tempo reale? Sembra carino, posso sottoscriverlo anch'io?
E' un semplice widget, cortesemente messo a disposizione dalla banca; sono d'accordo sul fatto che, se non funziona correttamente, forse varrebbe la pena rimuoverlo, ma tant'è... Una cara e vecchia calcolatrice risolve sempre
Beh tu, è ovvio che contino le comunicazioni ufficiali ma non è normale che una banca nel proprio homebanking mostri dati non reali, è fuorviante e dovrebbero essere i primi a correre e sistemare il problema, qui invece sembra che non gli interessi proprio e anzi, permettono pure a personale dei call center, che rappresenta l’azienda, dica che il 3% non è cosa ufficiale.Chi li sta giustificando?
Se come dici si vedeva e si vede "aliud pro alio" sarà per una sorta di "compensazione"Si però smettiamola di giustificare questi errori, nel 2023 uno pretende coerenza e correttezza dei dati e delle percentuali che compaiono nell’home banking. Errori ci possono stare ma ormai è più di un mese che prima si vedeva al 3%( quando era al 2) e ora si vede al 2% (quando dovrebbe essere al 3). Se una banca offre il servizio di calcolo interessi in tempo reale deve essere corretto, punto.
No, io non ho giustificato nessuno, ho solo tranquillizzato gli utenti preoccupati che ciò che conta non è quello che vedono ma quello che hanno pattuito con la banca.Beh tu
Neanche un messaggio di questa pagina hai letto, vero?Salve ragazzi ho ancora un 2 % su app. È un mancato aggiornamento effettivo o solo visivo ?