Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli interessi di fine trimestre al 30/09 sono stati erogati a voi?
 
Ma perchè dovrebbero farlo?
Findomestic accredita gli interessi ogni semestre solare.
Sorry ecco il motivo ero convintissimo fossero trimestrali! Mi ha confuso anche giugno.. correttamente arrivati in virtù del semestre e ho dato per scontato fossero trimestrali.

Grazie!!
 
Pare che hanno aggiornato il conteggio degli interessi al 3%, anche se da app vedo ancora il 2%. Addirittura dai miei conti sembra che sia stato contato al 3% anche la giornata del 30/09.
 
Qualche minuto fa ho fatto un bonifico in uscita vs altra banca dal conto deposito e me lo ha eseguito. L'orario di cut-off non era alle 20:00?
Edit (dell'indomani mattina): bonifico accreditato, ovvero (ieri sera) era stato veramente eseguito :cool:.

Non è che abbiano cambiato l'orario di cut off allineandolo a quello (ore 23:00) del cc?
Oppure è stato semplicemente un'insolita anomalia del sistema? :asd:
 
Ultima modifica:
Ciao, ho letto il primo post ma non mi é chiarissimo e magari qualcosa é cambiato:

cointestazione: possibile da contratto con c/c appoggio cointestato (punto 6); alcuni utenti riportano non essere fattibile da apertura on line ex novo, mentre risulta possibile per i già clienti del c/c iniziando la richiesta da area privata; ai fini della remunerazione, sarebbe preferibile aprire due mono;

qualcuno l'ha fatto recentemente e puó confermare/smentire?
 
Pare che hanno aggiornato il conteggio degli interessi al 3%, anche se da app vedo ancora il 2%. Addirittura dai miei conti sembra che sia stato contato al 3% anche la giornata del 30/09.
Sono un vecchio cliente e oggi sia da app che internet banking mi risulta il tasso del 3%. Finalmente!
 
Ultima modifica:
Sono un vecchio cliente e sia da app che internet banking mi risulta il tasso del 3%. Finalmente!
In ogni caso stamattina vedevo il 2%, ma gli interessi maturati erano stati calcolati correttamente (anzi, con il 3% a partire dal 30/09).
 
Non è che abbiano cambiato l'orario di cut off allineandolo a quello (ore 23:00) del cc?
Oppure è stato semplicemente un'insolita anomalia del sistema? :asd:
Conoscendoli, non mi stupirei se fosse l'ennesima anomalia. Il foglio informativo riporta ancora le 20:00 come orario limite, quindi per andare sul sicuro è meglio rispettarlo.

cointestazione: possibile da contratto con c/c appoggio cointestato (punto 6); alcuni utenti riportano non essere fattibile da apertura on line ex novo, mentre risulta possibile per i già clienti del c/c iniziando la richiesta da area privata; ai fini della remunerazione, sarebbe preferibile aprire due mono;

qualcuno l'ha fatto recentemente e puó confermare/smentire?
Confermo che la procedura di apertura da zero non consente l'inserimento di due intestatari: come afferma anche il servizio clienti, l'operazione è subordinata all'apertura di un conto corrente.
 
Ho fatto la richiesta di questo benedetto conto deposito dipo 2 settimane fa, ancora nessuna traccia. Ho anche mandato una pec ma niente, che devo fare?
 
Ultima modifica:
Ho fatto la richiesta di questo benedetto conto deposito dipo 2 settimane fa, ancora nessuna traccia. Ho anche mandato una pec ma niente, che devo fare?

Un mio conoscente ha fatto la richiesta di apertura domenica scorsa e stamani è arrivata la mail di conferma apertura con relativo iban. Non so se qualcuno ha risolto con la pec, prova a scorrere nello storico della discussione. Altrimenti chiama.
 
Salve a tutti, ho da poco questo conto deposito, ho intenzione di parcheggiare per un paio di mesi una cifra superiore ai 5000€, per poi verso fine anno lasciarlo a zero, pagherò l'imposta di bollo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro