Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi dobbiamo fidarci a fare bonifici qui sopra?
Ho lasciato Santander al 2,50% per avere il 3% qui, spero non facciano marcia indietro dicendo che è stato un errore la loro comunicazione.
 
Ma quindi dobbiamo fidarci a fare bonifici qui sopra?
Ho lasciato Santander al 2,50% per avere il 3% qui, spero non facciano marcia indietro dicendo che è stato un errore la loro comunicazione.
L'unico loro errore è la piattaforma che usano.
 
Oggi non ci sono speranze...o quasi :ROFLMAO:
Ne ho fatti due di relativo piccolo importo la settimana scorsa e, come sempre, entro la tarda mattinata erano accreditati. Ne ho fatto uno venerdì di una cifra più importante ed ancora non se ne vede l'ombra. Come anche del fatto che non hanno ancora aggiornato il tasso in area clienti. Ma non mi preoccupo troppo, durante questi "passaggi di stato", come già detto, anche in passato è stato tutto più lento.
certo che se aggiornare il tasso dal 2% al 3% comporta un "passaggio di stato"
L'unico loro errore è la piattaforma che usano.
ti pare poco.....
 
il bonifico eseguito venerdi non è ancora stato accreditato..... è la prima volta che mi capito con questo conto deposito.
 
Mi consola il fatto che almeno siamo in due. Nel mio caso è da quasi 2 settimane che mi rimandano a domani con questa faccenda della delega... Teniamoci informati
...stamattina , dopo PEC di venerdi' mattina, conto deposito attivo
 
il bonifico eseguito venerdi non è ancora stato accreditato..... è la prima volta che mi capito con questo conto deposito.
Accreditato poco fa in tarda serata. Ma dovrò svuotarlo di nuovo quasi subito :ROFLMAO:

Infatti. Santander passa al 3,25%, comunicato proprio stasera, quando lo avevo appena vuotato...
Idem...arrivati stasera e fra poco rispariranno per tornare su Santa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Proprio adesso dopo l'aggiornamento dell'app per un attimo mi è apparso il 3% ma poi è tornata la schermata col 2% secondo me problemi tecnici qualcuno li ha già segnalati ?
 
Proprio adesso dopo l'aggiornamento dell'app per un attimo mi è apparso il 3% ma poi è tornata la schermata col 2% secondo me problemi tecnici qualcuno li ha già segnalati ?
Ma state tranquilli. Gli interessi li pagano al 31/12 (più verosimilmente, i primi di gennaio). L'importante è che siano corretti quelli. Hanno tutto il tempo per calcolarli...
 
solo io non riesco ad accedere in area riservata?
 
Ma state tranquilli. Gli interessi li pagano al 31/12 (più verosimilmente, i primi di gennaio). L'importante è che siano corretti quelli. Hanno tutto il tempo per calcolarli...
Speriamo perché io ho perso i conti, a me hanno dato il 3% un pezzo del mese scorso ed adesso il 2%, ormai penso solo loro sapranno se i conti a fine anno saranno giusti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro