Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per essere precisi tra 5k e 15k findomestic. se si ha una giacenza inferiore ai 5k conviene ibl perchè non si paga il bollo
Si certo hai ragione! Non ho prospettato l'ipotesi perchè aprire Ibl per giacenze inferiori a 5k, viste le caratteristiche del conto tutto fuorchè "straordinarie", secondo me non vale la pena a fronte di un guadagno di circa 11 euro in più l'anno.
 
Si certo hai ragione! Non ho prospettato l'ipotesi perchè aprire Ibl per giacenze inferiori a 5k, viste le caratteristiche del conto tutto fuorchè "straordinarie", secondo me non vale la pena a fronte di un guadagno di circa 11 euro in più l'anno.
ovvio che se uno ha già findomestic evita di aprire ibl ma se non si ha nessun conto o deposito remunerato si apre lo stesso
 
Sicuri che il conto deposito di Findomestic sia senza bollo? A me risulta sia solo il conto corrente che è senza bollo ...
 
Sicuri che il conto deposito di Findomestic sia senza bollo? A me risulta sia solo il conto corrente che è senza bollo ...
Il conto deposito ha il bollo a carico cliente (c'è anche scritto in prima pagina). Dove avresti letto che non ha il bollo?
 
Sicuri che il conto deposito di Findomestic sia senza bollo? A me risulta sia solo il conto corrente che è senza bollo ...
Il conto deposito ha il bollo a carico cliente (c'è anche scritto in prima pagina). Dove avresti letto che non ha il bollo?
Penso intenda che si possa evitare di pagare il bollo col salto della quaglia.
 
Una simulazione con 5000€ ad 1 anno circa 100€ :eek:
 
Ma che vi frega di quello che vedete? Contano le comunicazioni ufficiali della banca, e quelle danno il 3% da oggi.
Immagino che se tu vedessi nel tuo homebanking ad esempio saldo 0,00€ diresti: "che mi frega, tanto quello che conta è la lista movimenti, e ci sono movimenti solo in entrata..."
Non scherziamo... è giusto lamentarsi se ci sono errori nella visualizzazione del proprio homebanking
 
Secondo me il non avere aggiornato i tassi nelle aree personali è segno che molte cose vengono fatte con leggerezza in questa banca
 
Immagino che se tu vedessi nel tuo homebanking ad esempio saldo 0,00€ diresti: "che mi frega, tanto quello che conta è la lista movimenti, e ci sono movimenti solo in entrata..."
Non scherziamo... è giusto lamentarsi se ci sono errori nella visualizzazione del proprio homebanking
Lamentarsi sì, ma senza panico.
Per quanto riguarda il saldo, a volte è capitato quello che dici con qualche banca: è evidente che si era trattato di un disservizio, ma non è che i soldi spariscano.
Più grave è il fatto che oggi i trasferimenti sul conto predefinito, nonostante sembrino essere eseguiti con successo senza messaggi di errore, non vengano eseguiti di fatto (nessun aggiornamento del saldo, né visualizzazione del movimento), né sul CD né sul CC Findomestic dove dovrebbero essere accreditati, perché questo impedisce di effettuare spese e bonifici vari sul conto corrente predefinito.
 
Chi ha già soldi sul conto deposito, faccia sapere se ieri e oggi è stato calcolato l'interesse al 3% come dovrebbe essere già da ieri a prescindere dal fatto che si veda scritto ancora 2%.
 
È stato calcolato il 2%....
Findomestic non si smentisce mai é leggendaria! 😂. Comunque anche con l'introduzione del 2%, a suo tempo, sbagliarono il conteggio degli interessi all'inizio per poi correggerlo in corsa quindi non credo ci sia da preoccuparsi, per findo é semplicemente ordinaria amministrazione!
 
non mi ricordo (è tempo che non ricaricavo il conto deposito) i bonifici in entrata dal conto predefinito in quale fascia oraria vengono accreditati all'incirca ?
 
non mi ricordo (è tempo che non ricaricavo il conto deposito) i bonifici in entrata dal conto predefinito in quale fascia oraria vengono accreditati all'incirca ?
Oggi non ci sono speranze...o quasi :ROFLMAO:
Ne ho fatti due di relativo piccolo importo la settimana scorsa e, come sempre, entro la tarda mattinata erano accreditati. Ne ho fatto uno venerdì di una cifra più importante ed ancora non se ne vede l'ombra. Come anche del fatto che non hanno ancora aggiornato il tasso in area clienti. Ma non mi preoccupo troppo, durante questi "passaggi di stato", come già detto, anche in passato è stato tutto più lento.
 
CD attivato venerdì, da app vedevo 3% adesso da app 2%
Se comincia così lo chiudo, professionalità zero
 
Confermo che anche io, vecchio cliente, da oggi vedo ancora il 2% e gli interessi calcolati sempre per il 2%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro