Ciao...Premetto che sono gia' stato cliente Findomestic circa un anno e mezzo fa, quando pero' il tasso era all'1%.
Ho quindi chiuso e rispostato verso altro i miei depositi, ma visto il nuovo tasso 3%, sabato scorso ho avviato procedura per aprirne un nuovo ...Come te, sono in attesa da un paio di giorni di questo mandato dalla mia banca d'appoggio nonostante durante l'apertura, non ho selezione modalita' di addebito diretto o altro, perche' il conto lo alimentero' con bonifico iniziale, piu' altro capitale, quando disponibile.
L'ultima telefonata avuta ieri , e' stata con una persona ( non specifico il sesso per correttezza) , che rispondeva, e dava chiarimenti con tono irritato, e non vedeva l'ora di chiudere la chiamata ( forse doveva fare la pipi', o farsi le unghie). Ribadisco che tecnicamente non ho mai avuto problemi con il conto ( il precedente al tasso 1), e l'app e l'home , per quanto essenziali, funzionano bene... Accrediti sul deposito, e prelievi dal deposito verso il conto d'appoggio, in circa 24h, e la maggior parte degli operatoti molto gentili ...Lunedi' dovrebbe risolversi tutto , altrimenti o devo chiamare la mia banca oppure valutare altro...