silgi
Punti reazioni
547

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie della visita Silgi!!! buona serata, stanotte sono di turno in ambulanza...speriamo per me e per tutti di dormire!!
    buona giornata e buona settimana a te my press agent...l'ultima e poi 2 settimana di ferie :) goditi i bambini tu che puoi!!
    ciao buona settimana anche a te ...qui piove io oggi vado a sciare sperando che la pista non faccia schifo ....fate i bravi :-)
    Hola press agent!!!!...tutto bene??? buona settimana, ma anche se cambiano i suonatori la musica è sempre la stessa!!! ;)
    si sui 2000 mt mezzo metro circa ,....i monti dietro casa tutti bianchi uno spettacolo....ciao
    Grazie a tutti amicici x il supporto vi voglio bene a tutti uomini donne ragazzi ragazze senza dimenticare dei rekkies che sono la maggioranza di questo forum:clap::clap::clap::clap::clap::wall::wall::wall::wall::wall::bow::bow::bow::bow::bow::o:o:o:o:o:o:o:o:o
    Silgi, io i fine settimana mi ricarico, ma se poi gli inizi settimana sono così!!! :(
    le faccine le fai mettendo i ":" seguiti subito dalla parentesi che vuoi...se voi fare l'occhiolino allora devi usare il punto e virgola ";" ;) :) :( altrimenti clikk su modifica avazata e metti le faccine che vuoi OK! OK! :yes:
    ciao e buona settimana
    Grazie Silgi per il bollino verde che mi hai dato in compensazione del disguido. Non che mi importi più di tanto del bollino rosso o verde ma da questo si capisce la tua delicatezza d'animo ed è questo che mi fa molto piacere. Sei un vero amico.
    saluti anche a te e ai bimbi.OK!.. buon fine se cosi si puo dire:(...sembra che tutto cio che tocchi rennino si trasformi in cacc:censored::D;) altro che conte di cagliostro che cercava la pietra filosofale:D:D:D:D per trasformare le arance rob in oro:eek::eek:;)
    c'è un internal dealing di reno su borsa italia me lo alleghi perfavore?
    Ciao
    Che cavolo di situazione e non si vede via d'uscita.
    Oggi provo a sentirLi ,Tu li hai sentiti in questi giorni?
    Ciao
    :bow::bow::bow:ciao grande socio:bow::bow::bow: CAPO DEI PUFFI E SUPREMO DIRIGENTE ROB:eek: un saluto ai bimbiOK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro