Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un consiglio: venerdì ho inserito i dati per sottoscrivere Iren self gas prezzo fisso, ma ad oggi non ho ricevuto mail che confermano la presa in carico della pratica (mi pare di ricordare qualcuno che aveva scritto di averla ricevuta dopo pochi miniti). Come procedo?
attendo ancora qualche...
Potreste cortesemente dirmi come rientrare nel tutelato con plenitude? sono andato in negozio e mi hanno detto di chiamare il numero verde, sono andato sul sito nella pagina tariffa gas regolata, ho inserito il numero per farmi richiamare e sono stato ricontattato da un cafone arrogante e...
Pec inviata il 18/12, risposta ricevuta il 20/12. Come per gli altri, richiesta al momento accolta. Grazie ancora per aver condiviso le informazioni, avevo preso appuntamento per domani per chiudere il conto
una domanda: ho fissato un appuntamento in filiale per chiudere c/c e youcard. La persona con cui ho parlato mi ha detto che chiudendo il c/c, il conto deposito non può restare attivo e va chiuso. Vi risulta? Eventualemente dove posso trovare documentazione che attesta che si tratta di due conti...
Appena rientrato da un' agenzia in provincia di padova: mi sono sentito dire che la carta easy è un "omaggio" a chi sottoscrive un finanziamento. Me ne sono andato immediatamente
Aggiornamento: per il conto di mia madre, ho compilato il modulo per la portabilità a banca sistema sempre utilizzando la funzione compila e firma di acrobat. Oggi mi arriva mail da banca sistema dove mi informano che ing ha risposto che non possono dare seguito alla richiesta di trasferimento...
Voglio rendervi partecipi di quanto mi è accaduto: ho inviato il modulo di chiusura conto corrente sia tramite mail che tramite pec, allegando anche il documento di identità. Dopo un mese, mi hanno mandato una mail che avevano un' importanto comunicazione da fornirmi. Chiamo l' assistenza...
Grazie ancora. avendo trovato il documento di sintesi solo nei giorni scorsi, pensavo fossero stati caricati a tutti di recente, ma probabilmente erano in ritardo con il mio
Ti ringrazio. potresti anche indicarmi dove youbanking ha dato risposta? il documento di sintesi l' ho visto caricato il 05/04 e 08/04, sono andato indietro con i messaggi nel topic fino a fine marzo, ma non ho trovato nulla
Buongiorno Youbanking, non so se l' argomento è già stato trattato, ma sul documento di sintesi del c/c ho visto la voce "canone annuo carta di credito 30,99 €". Quando ho richiesto la carta sì (dicembre 2013), alla voce quota annuale è riporato "euro 0,00" e come validità "condizioni validi per...