Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono stato fortunato come sempre, aumento di 8€ e linea libera azzerata. Devo andare da qualche fattucchiera, non può essere che prendo sempre il peggio dalle situazioni.
Io dovrei fargli aprire il conto alla mia ragazza, ma gli avevano rifiutato l'apertura circa questa estate (quando non c'era la promo 40€) perche aveva la carta d'identità scaduta. Secondo voi adesso ci rientra nella promo?
Io vengo da widiba, ma mi trovo malissimo con il sistema di notifiche (ti mandano sia la notifica di autorizzazione che va a finire nel contabile e poi quando contabilizzano ti mandano un altra notifica, tutto questo senza descrizione dell'addebito.)
SPecifichiamo le cose corrette: L'app mi ha detto che non essendocci carta attiva non è possibile completare l'accesso e di chiamare l'800 STOP. E la risposta di twitter l'ho avuta quando li ho contattati dopo aver aspettato 1 settimana dell'email per sapere cosa avrei dovuto fare appena la...
Forse ti sei scocciato tu a leggere le mie discussioni... l'ho scritto 3 volte cosa mi è successo e se leggi bene saprai il perchè. Il numero verde non risponde proprio non c'è nessuna musichetta e nessuna attesa, squilla come se fosse un numero di casa. Aspetto la carta per fare cosa? non ho...
L'app mi dice: "non c'è nessuna carta attiva sul conto, chiama l'800 etc.." (e non mi permette di fare nient'altro) così ho chiamato ma non risponde mai nessuno (certe volte mi dà occupato). Allora ho mandato un email a concierge, e non ho ricevuto risposta, così li ho contattati su twitter e mi...
No mi dice che ha bisogno di una carta attiva e di chiamare l'800. L'assistenza twitter mi ha detto cosa fare (e nemmeno sò se funzionerà perche mi hanno detto di mandare un email, ma l'email già l'ho mandata, senza avere risposta. e mi hanno specificato che loro non fanno parte del servizio di...
Se entrando nell'app mi dice che per ripristinare l'accesso ha bisogno della carta attiva, e nel messaggio mi dice di chiamare il numero 800, ma il numero suona e non risponde nessuno, non è un modo di proteggersi dalle frodi. Tra l'altro cercando nelle recensioni sono a migliaia le persone a...
Certo che è così , ma se mi crei un problema non potendomi dare l'accesso.... Mi dai un email e non mi risolvi il problema.... Non è il mezzo di comunicazione che non va...
Mi hanno risposto solo quelli di Twitter dicendomi che quando arriverà la carta, di attivarla tramite quell'email e una volta attivata la carta riavrò l'accesso all'app. (Speriamo che leggano almeno, perché di rispondere, come dici tu non rispondono via email) ma dopo questa avventura non so se...
Volevo dare una possibilità a buddybank con la scusa della promo. Ho dovuto ripristinare il telefono, l'app mi ha richiesto di terminare la sessione precedente e ricrearla dinuovo, ma dopo che creo la password dispositiva mi dice che non può andare a buon fine perché non ho la debit attiva...