Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa ti è oscuro delle risposte che ti hanno dato? :read:
Gli interessi della somma vincolata ti vengono dati immediatamente e ti vengono stornati qualora tu svincolassi anticipatamente la somma.
Le somme non vincolate del conto deposito rendono lo 0,40%.
E' facile! ;)
Lo so che su YB sono esenti! :D
Io voglio chiudere il mio c/c normale; per un po' stare solo con Banco Posta e con il nuovo anno aprire YB e chiudere anche Banco Posta: ma se la vostra filiale è così lunga non faccio in tempo e pago pure i bolli!!!!!!:mad:
Così mi toccherà fare un anno con Banco...
Ho letto i tempi medi.... perchè la mia Filiale mi ha detto almeno 3 mesi????? :mmmm::mmmm::mmmm:
Ed i bolli per tutti questi mesi aggiuntivi chi li paga????:angry:
Gentillissimo YouBanking: cosa posso fare per chiudere nei tempi previsti da Patti Chiari?
Grazie!
Italiano questo sconociuto... :tapiro:
finalizzare [fi-na-liʒ-ʒà-re] (finalìzzo)
Concludere, portare a buon fine
consegnare [con-se-gnà-re] (conségno, -gni, conségnano; consegnànte; consegnàto)
Affidare, dare qualcosa a qualcuno in consegna o in custodia temporaneamente o definitivamente...
Se ho capito bene leggendo i messaggi precedenti:
se apri in Filiale ti consegnano tutto lì ed in giornata ti arrivana, via e-mail o sms, la seconda parte del codice...
Quindi, cosa vuoi seguire online?
Esempio
Vado dal concessionario a ritirare la mia bmw, vado a casa e telefono al...
Avevano già risposto a maggio: sì.
Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca in questa discussione: è molto comoda!
In questa maniera si evitano parte delle moltissime pagine da leggere (come tu scrivi) dove vengono riproposte sempre le solite domande! ;)
Il codice promozionale viene rilasciato, a discrezione della filiale, agli utenti che non hanno i requisiti richiesti (nuova clientela) per l'apertura di un rapporto YouBanking.
Anch'io ed i miei famigliari abbiamo usato spesso la carta all'estero e non abbiamo mai avuto problemi sia in che fuori dall'UE. Mi sorge il dubbio che se prima poteva usare la carta senza problemi ed ora c'è stato un blocco potrebbe essere per un uso "non corretto" della stessa o del conto...