Vallivan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Vallivan..vado solo ora i tuoi auguri e sono sempre molto apprezzati..grazie mille e spero che anche per te sia stata una pasqua serena..ciao
    prendi il sole di domani, con plus sul titoli legati alla ecologia, Ciao Carlol
    buona domenica vallivan
    chiudo e scappo dai miei piccolini
    Ciao, Umberto. Sì, ho comprato e poi rivenduto, e adesso con un paio di tick meno ho reinvestito la metà. Non di più, perchè il momento macro è orrendo e anche realtà buone come questa e come kerself non ne potranno uscire del tutto indenni, checchè ne dicano i loro fans.
    Io sto bene, ma "soffro" per la borsa, con la quale non sono in questo momento in grado di dare un contributo positivo alla famiglia,il che mi lascia sempre conun considerevole senso di colpa. Vorrà dire che Nostro Signore ha deciso che adesso va bene così. Come sta il tuo amico, di cui mi parlavi nell'ultimo messaggio?
    Grazie mille per il tuo messaggio, mi mancavi e pensavo a te nei giorni scorsi.
    PS: Su Magdi Allam, ieri sentivo a Radio Padania LIbera (non sorprenderti, io sono di questa tendenza, con tutti i distinguo che si possono fare) un musulmano intervenire più o meno cos': "ma perchè non vi rassegnate? di qui a dieci anni, ve lodico io, ci saranno in Italia centinaia di moschee e anche di scuole arabe: la costituiizoine ce lo permette, e noi siamo cittadini italiani, per cui quando avremo la forza le cose cambieranno così come noi le vogliamo. Dobbiamo solo aspettare, e poi faremo tutto quello che dobbiamo fare".
    Ahimè, è anche il pensiero di Magdi, ed io ho paura che abbia ragione. Quando il loro numero in Italia (per nascita o per avvenuto acquisto della cittadinanzadopo l'immigrazione) sarà sufficientemente alto, sarà inevitabile che - come avvenuto altrove - la politica si pieghi alle loro richieste e il nostro mondo si islamizzi. O no? Direi che solo Dio può metterci una pezza, io non saprei davvero come contrastare questo fenomeno per cui chi entra ospite finisce per sottomettere il padrone di casa, come fa il cuculo con i passeri.
    Ciao, un abbraccio
    Norma
    solo ora ho visto il tuo messaggio e ti ringrazio davvero tanto
    nonostante l' assenza dal forum SO che ci sei e questo mi dà forza
    ciao vallivan,
    si vede che nella squadra kerself manchi tu,
    il regista che gioca palla a terra e testa alta
    Heila Vallivan,sbaglio o il Brescia quatto quatto stia salendo ai vertici della B? Auguri!
    un giorno una bambina, parlando con la maestra di una compagna di asilo che mancava da molti giorni, disse: "Se si aspetta verrà"
    ciao supervallivan,
    in effetti il campo è impraticabile per tutto gennaio per manutenzione,
    volevamo trovarne un'altro ma aspettiamo per il tempo,
    Condivido tutto eccetto mettere i giallorossi accanto a noi...con un quinto dei loro debiti ci hanno mandato in C2,per loro invece hanno inventato anche lo spalmadebiti...oltre ad avere sempre avuto Geronzi e Profumo dalla loro parte,e ben sappiamo cosa vuol dire!!!
    Su Prandelli...senza parole!Qui a Firenze ormai è l'Uomo per eccellenza,grande persona e grande Mister!
    Grande Vallivan,auguroni anche a te per un magnifico 2009...magari col Brescia in A?
    P.S.:Sempre Forza Viola!!!:p:clap:;)
    ciao vallivan e a tutti gli amici..io partecipo in qualsiasi data...pensavo che i guai con l'orecchio fossero finiti:(..auguri.OK!.salutoni
    tu sei sempre giustificato, e ti assicuro che appena stai bene la cena da tuo cognato la facciamo...anche se siamo io te e il lupa se vuole venire..e chi altro se la sente..solo per festeggiare..mangiare bene..fare 2 parole assieme e sicuramente per l'ora Ks sarà a un valore che ci farà sorridere tutti.. tranqui e se ti serve qualsiasi cosa ...nel mio piccolo sono a disposizione ..ciao vally...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro