apposta supposta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Paolo,
    mi sono affacciata per chiedere se qualcuno aveva notato, rispetto ai bei tempi, un calo drastico di volumi sul bund e se per caso fosse dovuto alla tassazione attuale.

    Tu come stai? I tuoi guai?
    La tua famiglia?
    Grazie, certe volte qui dentro mi sento un'aliena.
    Almeno so che da qualche parte c'è un mio simile :)
    [segue dal bollino]

    ...questo razzismo dilagante mi fa male al cuore.
    Grazie, è proprio l'idea dei sacrifici che altri han fatto per noi, meritano rispetto e poi comunque la scheda bianca è sempre una protesta molto valida.
    Grazie, il sistema mi impedisce per ora di ribollinarti, eri e resti una delle persone più equilibrate di AP :bow: :bow: :bow:
    Ti leggo sempre volentieri, interventi mai banali e sempre sopra le parti. ;)
    Grazie del bollino :) Non ho difficoltà ad ammettere che su un punto hai ragione: per scardinare il sistema attuale, ci vuole un grimaldello. Purtroppo, aggiungo, ché 20 anni di grimaldelli sotto le istituzioni hanno fatto danni e lo sappiamo. Ma qui, ovviamente, c'è la sensazione che si svoglia scardinare il marcio, non il sano. Speriamo bene :)
    grazie del bollino OK!

    il fatto è che oramai siamo tutti molto demoralizzati per come gira in Italia :rolleyes: anche il PD, che pure ritengo incomparabilmente migliore del PDL, ha molti scheletri nell'armadio.

    io, più che difendere il PD, che come già detto più volte non votero alle prossime politiche, mi inquazzo quando vedo questi attacchi a senso unico ... è vero che molti dicono, ma il PDL ormai è morto, ma bisogna fare attenzione perchè questi e silvio è un campione nuotano sott'acqua e riemergono quando meno te l'aspetti :mad:

    comunque vedremo, io di fiducia ne ho poca perchè ci siamo già mangiati tutte le ricchezze che avevamo, non ci resta che ripartire, chiunque vinca.

    ciao.
    che distruggano una nazione e poi ti mandino la motorella (pd o pdl poco cambia) a farti anche la supercaz.zola....................
    Nulla è come sembra ai nostri occhi..............ma è molto di più. Carissimo.

    Grazie per il verde e buone vacanze
    grazie apposta:D...ti leggo sempre anch'io con molto interesse e apprezzo ogni volta la non comune lucidità dei tuoi interventi:yes:OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro