• Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

apposta supposta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Carissimo, che le cose siano degenerate é innegabile... ma non puoi dare la colpa all'ultimo arrivato, di processi storici che per dispiegare i relativi effetti necessitano di decenni. Quando trovi i pozzi avvelenati, la colpa é del nuovo conquistatore che cerca di risanare il villaggio? O di chi é scappato inseguito dagli abitanti?
    Grazie ;)

    Se non ci ridiamo un po' su che altro possiamo fare ? :rolleyes:

    Partono che devono fare un sacco di belle cose e poi quelle giuste le bloccano sempre e vanno avanti a far hazzate :wall: :wall:
    grazie x il verde.
    Mi sa che l'avatar che "indosso" sta facendo aumentare il mio pessimismo.
    Forse sarebbe meglio cambiarlo :D
    Vero, ma questa "confusione" a destra e sinistra nei partiti che contano e tanti piccoli partiti con tante belle intenzioni tutte da verificare rende quasi impossibile capire per chi votare, e come forma di protesta, visto che non l'ho mai fatto (a parte un inutile ballottaggio) questa volta passo la mano ..... :)
    Ciao bello ;)
    Dal test che avevo fatto in AP sul partito più vicino risultavo che ero vicinissimo a Tabacci, poi a Grillo, poi a due partiti di destra (ma non Berlusconi) e poi a distanza il pd.
    Ho le idee troppo confuse, la testa presa da altro e sono troppo nauseato in generale. Per adesso non voto, poi deciderò
    Non posso votare nè Renzi nè Grillo, tu nonna in carriola sono sicuro che non si candida (e fa bene), questa volta serve di più non far stravincere nè Renzi nè Grillo ....
    Ciao :)
    Grazie troppo buono, chissà quanti non ripresi da foto o fac-simile hanno sempre negato a nostro danno, anzi avranno pure vinto cause in tribunale con sostanziosi risarcimenti ... risarcimenti........ li chiamano così.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro