diagonale

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Birichino...stamattina sono "rallentata" ed ho i paraocchi....help...non vedo....non connetto...mi distraggo...adesso devo anche uscire....:DCiao....
    acqua acqua acqua....:(

    Buona giornata...ci vuole tanta filosofia per vivere bene ed è bello iniziare una giornata sorridendo! Oh yessssss!:bow::D

    HAPPY NEW YEAR DIAGO...
    ti auguro di cuore che il 2020 sia pieno di liete sorprese ...un anno di quelli da ricordare.:)



    Mi ci vuole un megafono...AUGURI AUGURI AUGURI ...Rebel Yell...Auguri di un sereno Natale a te e ai tuoi cari e che il Nuovo Anno
    ti porti un'infinità di sorprese che ti lascino "senza, ehm ehm, parole....voce":D
    BUONE FESTE STRILLATISSIME;)

    [IMG]
    Buona sera Diago...è facile avere un cuore grande con Odett. E' una persona speciale, schietta e sincera, una persona rara di questi tempi, che minimizza sempre i suoi problemi, sempre pronta a regalarci messaggi di buonumore e ottimismo...mi dispiace molto che in questo momento si possa sentire sola e che le manchi una spalla a cui appoggiarsi.
    Bisogna mettere sempre il cuore in quello che facciamo per dare sapore alle cose...Grazie, troppo buono sei con me!:bow:

    Carissimo Diago...prometto quanto prima di ricambiare il green (:bow::bow::bow:) di cui purtroppo sono sempre a corto...mea culpa...:mad:
    ecco ci sta bene una faccina rossa ...ti ringrazio per i post sempre molto accurati che regali nei miei thread. Come come ...come piacciono a me!
    Le parole hanno un immenso valore :).Buon proseguimento sereno di giornata :)



    grazie per le tue belle parole Diago:) sono sempre belli e ricercati i tuoi contributi:) grazie anche per la canzone:)
    buon weekend anche a te:). Speriamo che l'acqua alta a Venezia non faccia ulteriori danni:(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro