• Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Poiana

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie,forse anche tu hai vissuto quei tempi,a me hanno lasciato una traccia indelebile e anche se avessi milioni di euro non potrei dimenticare.
    come al solito mi ritrovo qui a ringraziarti... e nn posso mai ricambiare, sei un lettore silenzioso. ma forse proprio per questo attento. una buona fine ma soprattutto un buon inizio anno nuovo. nn sono molto brava ad augurare grandi cose, anche perchè penso che sia nelle piccole che troviamo la realizzazione più immediata di qualche aspettativa nn fuori dall'ordinario. che sia comunque un sereno anno e pieno di salute. tutto il resto vien da se. un abbraccio e grazie ancora. :)
    Ehehe! L'anonimato può far sembrare belle le donne ancor più della chirurgia estetica :D

    Buona serata anche a te.
    Solo per dire che tu con i bollini c'hai un ritmo indiavolato che io non posso più sostenere. Me spiass, sto invecchiando... :)
    Me sa ke Quelli di ArkiMendica o forse Montegrappa non hanno apprezzato ..l'ironia..... infatti hanno canellato il messaggio dove dicevo che per 1 Fiat che e' andata Bene... ci sono diverse Parmamazza, Ahi'litaglia, Cirio... Giacomelli ecc ecc ... che sono finite nel Baratro .... pensa hanno cassato pure 1 msg sul 3d CONVERTIBILI PER NON CREDENTI dove riportavo l'episodio della censura..... giusto 1 consiglio: Fatevi sentire anche voi ogni tanto... a sistego della liberta' di espressione.... se no finisce che prima tappano la bocca a me.... e poi a qualcuno di voi ....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro