• Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Poiana

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie,forse anche tu hai vissuto quei tempi,a me hanno lasciato una traccia indelebile e anche se avessi milioni di euro non potrei dimenticare.
    come al solito mi ritrovo qui a ringraziarti... e nn posso mai ricambiare, sei un lettore silenzioso. ma forse proprio per questo attento. una buona fine ma soprattutto un buon inizio anno nuovo. nn sono molto brava ad augurare grandi cose, anche perchè penso che sia nelle piccole che troviamo la realizzazione più immediata di qualche aspettativa nn fuori dall'ordinario. che sia comunque un sereno anno e pieno di salute. tutto il resto vien da se. un abbraccio e grazie ancora. :)
    Ehehe! L'anonimato può far sembrare belle le donne ancor più della chirurgia estetica :D

    Buona serata anche a te.
    Solo per dire che tu con i bollini c'hai un ritmo indiavolato che io non posso più sostenere. Me spiass, sto invecchiando... :)
    Me sa ke Quelli di ArkiMendica o forse Montegrappa non hanno apprezzato ..l'ironia..... infatti hanno canellato il messaggio dove dicevo che per 1 Fiat che e' andata Bene... ci sono diverse Parmamazza, Ahi'litaglia, Cirio... Giacomelli ecc ecc ... che sono finite nel Baratro .... pensa hanno cassato pure 1 msg sul 3d CONVERTIBILI PER NON CREDENTI dove riportavo l'episodio della censura..... giusto 1 consiglio: Fatevi sentire anche voi ogni tanto... a sistego della liberta' di espressione.... se no finisce che prima tappano la bocca a me.... e poi a qualcuno di voi ....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro